Marc Cavendish ha concordato i termini per il 2023 con la squadra francese di Jerome Pino, riporta l’ovest della Francia. Secondo la pubblicazione francese, l’accordo è di un anno, con un’opzione per un secondo anno. La Francia è una grande squadra e il nostro sito ti offre maglia ciclismo Francia a buon mercato. Benvenuti a comprare maglie da ciclismo a buon mercato!(www.magliaciclismo.com)

Pineau è attualmente responsabile del team B&B Hotels – KTM, ma il team riceverà nuovi investimenti dalla città di Parigi.

Contattato da VeloNews per un commento, l’attuale team dell’hotel B&B ha dichiarato: “Non commenteremo ciò che sta accadendo oggi nella Francia occidentale senza negare tutte queste informazioni. Annunceremo il futuro di ciascuna squadra il 26 ottobre. dettaglio”.

Cavendish è alla ricerca di una squadra dall’estate, dopo che il capo della squadra Quick-Step Patrick Lefevre ha confermato che al velocista veterano non sarebbe stata offerta un’estensione del contratto per rimanere nella squadra belga. Cavendish, 37 anni, è stato legato a diverse squadre tra cui Trek-Segafredo, Intermarche ed EF Education-EasyPost, ma sembra destinato a giocare per la seconda divisione di Pino la prossima stagione.

Durante l’anno, Cavendish ha chiesto l’aiuto dell’agenzia olandese Sports and Entertainment Group (SEG) per trovare una nuova squadra. SEG ha già schierato alcuni piloti del prossimo anno per il team di Pinault, con Nick Schultz, Cespoel e Stephen Williams tutti pronti a correre per il team.

Anche Ramon Sinkeldam (Groupama-FDJ) e Maximiliano Richeze (UAE Team Emirates) saranno annunciati insieme a Cavendish alla presentazione della squadra a Parigi il 26 ottobre, mentre il Tour de France svela il suo percorso di gara 2023 il giorno prima. Cavendish si recherà quindi a Singapore e Saitama per competere in due standard riconosciuti dall’ASO.

Il passaggio alla squadra di Pino creerà un’opportunità per Cavendish di godersi l’opzione automatica del Tour de France e la possibilità di superare Eddie Merckx per una vittoria record di tappa del Tour de France. Entrambi i piloti hanno attualmente 34 vittorie ed è improbabile che Merck si aggiunga presto al suo conteggio.

Cavendish ha saltato la selezione del Tour de France a QuickStep quest’anno, con Fabio Jacobsen che ha ottenuto il cenno del capo. Non avrà un tale problema di selezione con la squadra di Pino, in quanto il grosso della squadra è orientato alle sue esigenze. Bol, Sinkeldam e Richeze si uniranno in un forte vantaggio, mentre il team passerà anche alle bici BMC nel 2023.

Nelle competizioni ciclistiche, avere una buona tuta da ciclismo è essenziale. Non solo puoi acquistare la maglia ciclismo Francia in linea sul nostro sito, ma anche tante famose maglie delle squadre tra cui scegliere! Divertiti a fare shopping!

Topics #maglia ciclismo Francia #maglia ciclismo Francia in linea #salopette ciclismo Francia