Felix Großschartner ha firmato un contratto biennale con il team Emirates. L’austriaco è il secondo nuovo acquisto della squadra fino al 2023 dopo che martedì è stato confermato che Tim Wellens aveva firmato un contratto biennale con Lotto-Sudar. Gli Emirati Arabi Uniti sono una grande squadra. Il nostro sito vende maglia ciclismo UAE, da appassionato di ciclismo questo sarà un negozio online di abbigliamento da ciclismo da non perdere!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo UAE in linea

Großschartner aggiungerà acciaio prezioso ed esperienza alla sala macchine del team degli Emirati Arabi Uniti mentre cercano di riprendersi dopo aver saltato il Tour de France con Tadej Pogačar quest’estate.

“Sono felice di unirmi agli Emirati e non vedo l’ora di affrontare le sfide che ci attendono. È una delle migliori squadre al mondo e sono felice di farne parte. Sono sicuro che la mia qualità di pilota sia una risorsa alla squadra, aiuterò con buoni risultati”, ha detto il pilota in un comunicato stampa mercoledì.

Großschartner è un vero campione, vincendo sei gare nella squadra professionistica, incluso il Giro di Turchia 2019 in generale. È arrivato 9 ° nel Tour of Spain 2020 e ha ottenuto molti ottimi piazzamenti in una settimana – lunghe corse.

“Felix è un pilota di grande talento e siamo lieti di accoglierlo nella squadra. Siamo fiduciosi che possa contribuire con le sue qualità a un ruolo di squadra quando viene chiamato e che lui stesso abbia alcune opportunità. Continuiamo a crescere come squadra e siamo lieti di averlo a bordo per gli anni a venire”, ha dichiarato il team manager Mauro Ginaetti.

Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per acquistare maglia ciclismo UAE in linea. Il nostro sito ti offre abbigliamento da ciclismo a buon mercato. Tante popolari maglie delle squadre tra cui scegliere! Questa sarà la scelta migliore per l’acquisto di abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UAE