La Gazzetta dello Sport riporta che il campione del Tour de France 2019 potrebbe disputare il Tour de France dal 24 al 28 agosto. I funzionari di Ineos Grenadiers hanno detto mercoledì che non c’era una parola ferma sul ritorno in azione di Bernal. Puoi acquistare la maglia ciclismo Ineos Grenadiers sul nostro sito web. Gli Ineos Grenadiers sono un’ottima squadra di ciclisti. Ti offriamo una maglia da ciclismo economica sul nostro sito!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Ineos Grenadiers

Tutti gli occhi sono puntati su Bernal e sul suo attesissimo ritorno.

Il 25enne è quasi morto quando si è schiantato ad alta velocità contro un autobus parcheggiato durante una sessione di allenamento a fine gennaio. Una lunga lista di fratture e infortuni ha messo in discussione il suo futuro agonistico.

Il recupero di Bernal è stato migliore e più veloce di quanto molti si aspettassero, dopo essersi riunito ai suoi compagni di squadra Ineos Grenadiers in un campo di addestramento ad alta quota ad Andorra il mese scorso.

L’ultima possibile rimonta include un tour di quattro giorni in Germania, nonostante le voci secondo cui gareggerà alla Vuelta a Burgos e alla Vuelta a España, che inizieranno in Olanda il 19 agosto.

Bernal può competere in altri eventi di un giorno più avanti nella stagione, incluso l’Italian Autumn Classic in ottobre.

Se tutto andrà bene, Bernal potrebbe rientrare nel big group entro il 2023, con il compito di riconquistare quello che aveva fatto con Jonas Vingegaard e Tadej Pogaard nel big group, Pogačar e altri in testa al Grand Tour.

in ogni corsa. L’abbigliamento da ciclismo è d’obbligo. Il nostro sito web ti porta maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea. L’acquisto della nostra maglia ti darà una grande esperienza nelle corse. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per acquistare vestiti da ciclismo economici!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers