Marianne Vos in maglia ciclismo Jumbo Visma. Dopo averle strappato la vittoria a Postnord Vårgårda West Sweden, ha appoggiato il braccio sul manubrio per alcuni secondi e Marianne Vos non vedeva l’ora di assicurarsi che non accadesse di nuovo.(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Jumbo Visma

Il pilota olandese che ha vinto la gara di apertura dello Scandinavia Tour è stato fotografato con la scritta “Niet Liggen!” Registrato al suo bar martedì. La traduzione approssimativa in inglese è “non per sdraiarsi”.

Vos è stata squalificata dal Postnord Vårgårda West Sweden domenica dopo essere stata sorpresa con l’avambraccio appoggiato al manubrio durante un attacco negli ultimi 10 km.

Nell’aprile 2021, l’UCI ha vietato la posa, soprannominata la “zampa del cucciolo”, insieme al controverso “supertuck”.

Pochi secondi dopo, Voss è stata veloce a correggere la sua posizione di guida, ma è stato sufficiente per cancellare la sua vittoria dal record, anche se gli arbitri UCI hanno impiegato quasi 40 minuti per prendere una decisione. Voss, tuttavia, l’ha presa sul passo.

“È davvero un peccato, ma è così”, ha detto Voss in seguito. “Quando ero in ‘posizione della zampa del cucciolo’ ho subito capito che non era consentito. Sono passato subito alla posizione corretta. Ovviamente è bastato che l’UCI mi squalifica. Dovremo accettare la loro decisione.

“Peccato, ma è una regola ed è rigorosamente applicata. Di solito non guidi in quella posizione. Mi dispiace perché non ne ho tratto beneficio, ma le regole sono regole”.

Fortunatamente, Voss non si è nuovamente offesa martedì, poiché ha trionfato al Tour of Scandinavia.

Forse il nastro l’ha aiutata.

Siamo un ottimo negozio online di abbigliamento da ciclismo. Sul nostro sito non puoi acquistare solo la maglia ciclismo Jumbo Visma in linea. Puoi anche acquistare maglie di altre squadre. Ti faremo un prezzo scontato. Superba qualità, maglie da ciclismo in vendita, questo sarà il negozio online di maglie da ciclismo da non perdere!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma