Christophe Laporte ha continuato il dominio di Jumbo-Visma nel Tour de France di quest’anno, vincendo con un attacco in ritardo nella tappa 19 a Cahors e portando il campo della squadra a cinque. Il nostro sito online di abbigliamento da ciclismo ti propone la maglia ciclismo Jumbo Visma. Da appassionato di ciclismo, questa è una maglia da ciclismo da non perdere! Benvenuti a visitare per saperne di più!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Jumbo Visma

Il 29enne ha concluso una lunga attesa per la squadra francese e ha conquistato la prima vittoria del Tour de France del Paese, davanti a Jasper Philipson (Alpecin-Deceuninck), Alberto Denesse (DSM Team), Florian Senesal (Quick-Step Alpha Vinyl), Tadej Pogačar (UAE Emirates Team) e altre grandi forze.

La sua mossa è arrivata dopo essere stato separato da un ostinato trio di Fred Wright (Bahrain-Victorious), Jasper Stuyven (Trek-Segafredo) e Alexis Gougeard (B&B Hotels-KTM) a 1,3 km dalla fine. Il trio si è formato dopo che Gougeard ha volato per gli ultimi 35 km e ha tenuto a bada il velocista in modo impressionante, ma Laporte ha cronometrato perfettamente la sua mossa.

Wright ha attaccato quando i francesi hanno sfondato, ma il britannico è stato trascinato indietro da Stuyves e Laporte, quindi ha lanciato un massiccio attacco che è volato sopra di loro e ha segnato fino al traguardo.

“Non riesco ancora a crederci, sono così felice. Non riesco a crederci”, ha detto. “Il team si è fidato di me oggi e Wout [van Aert] mi ha detto oggi che era per me e non per lui. Con tre chilometri rimasti, ci siamo assicurati che Jonas fosse in un posto sicuro. Poi sono saltato su [per riposare], Ho lanciato da una lunga distanza, ma è venuto fuori in modo incredibile”.

Gran parte della sua vittoria è dipesa dagli sforzi del Celtic Van Alter, che ha sacrificato la sua possibilità di vincere un’altra tappa, guidando in testa mentre la squadra del velocista ha lottato a metà tempo. Oscilla e rotola bene negli ultimi chilometri, ma festeggia la notizia della vittoria del compagno di squadra.

Per Laporte, è stata una ricompensa per il lavoro svolto per l’Olanda durante la partita.

“Sono davvero felice di questo Tour de France, anche se non ho grandi risultati positivi, solo perché mi diverto a lavorare con la squadra e quello che abbiamo ottenuto”, ha detto. “Oggi mi hanno dato questa opportunità e si è rivelata molto speciale.

“Sono davvero felice, sono senza parole. Sono entusiasta di portare al pubblico qualcosa da festeggiare e spero che siano felici per me”.

Come Laporte, anche il pilota americano Quinn Simmons (Trek-Segafredo) è salito sul podio. Ha attaccato con altri quattro poco dopo la partenza, poi si è caricato da solo a circa 50 km dalla fine per vincere il premio Most Aggressive Rider. Nonostante sia rimasto indietro a 15 km dalla fine, ha mostrato ancora una volta di cosa era capace nel suo primo Tour e probabilmente ci proverà di nuovo domenica sullo storico viale di Parigi.

La classifica generale è rimasta sostanzialmente invariata, con il divario di tempo iniziale che mostrava Pogačar quinto, cinque secondi davanti a Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) al 13°. Ciò è stato successivamente rivisto, tuttavia, e lo sloveno era ancora indietro di 3:26 nella cronometro di sabato e, salvo una svolta del tutto inaspettata, sembrava destinato a finire sul podio domenica sera per finire secondo.

Prima di allora, c’è la cronometro di sabato, che ha detto che proverà a vincere, e poi la conclusione di domenica, dove il velocista spera di sistemare finalmente le cose e di avere un vero testa a testa.

Per ora, però, si tratta di Jumbo-Visma, che ha cinque tappe, la maglia gialla, la maglia verde e la maglia a pois.

Ti proponiamo una vasta gamma di maglie ciclismo Jumbo Visma in linea sul nostro sito. Puoi anche acquistare una maglia da ciclismo soddisfacente sul nostro sito web. Utilizziamo materiali di prima qualità per darti una guida fantastica. Siete invitati a contattarci in qualsiasi momento per l’acquisto!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma