L’ultima pausa di Christophe Laporte sulla tappa 19 del Tour de France non faceva parte del piano, secondo il direttore sportivo di Jumbo-Visma Merijn Zeeman. Jumbo-Visma è una grande squadra. Se vuoi acquistare la maglia ciclismo Jumbo Visma, il nostro sito ha abbigliamento da ciclismo economico per te!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Jumbo Visma

Laporte ha attraversato il ponte dopo una pausa in ritardo, proprio mentre sembrava che stesse per essere trascinato di nuovo nello sprint previsto.

Dopo il salto, i francesi si sono guardati intorno per vedere se c’era qualche reazione. Quando ha sentito che non c’era una reazione immediata, si è fermato per riprendere fiato, quindi ha colpito di nuovo per lanciare il pilota in fuga e prendere la vittoria.

In seguito ha detto che i suoi compagni di squadra gli avevano detto che poteva vincere in una fase difficile, ma la direzione della squadra non si aspettava che lo facesse come ha fatto.

“Va bene. Sono felice per Christophe e sono felice per il francese. È stata una vittoria super speciale. È stata una finale emozionante”, ha detto Saiman alla fine della partita. “[Oggi] era solo per proteggere Jonas [Vingegaard], ovviamente, conosciamo molto bene la pista, i tratti stretti sono difficili, vogliamo colpire la prima linea lì, ma vedi che il team sprint deve davvero lavorare sodo già, alla fine Lo stesso vale per qualche giorno e manca il controllo.

“Il breakout è stato quasi un successo, ma Christoph ovviamente aveva delle belle gambe e ha approfittato dell’occasione, ha seguito il suo istinto. Non era un piano, era un pilota che ha seguito il suo istinto ed è stato profumatamente premiato”.

La vittoria di Laporte è stata la quinta per il team Jumbo-Visma al Tour de France di quest’anno e la prima per un pilota francese. Wout van Aert ha vinto due tappe nella seconda settimana della competizione, mentre Jonas Vingegaard ha vinto al Col du Granon e Hautacam, regalandogli un vantaggio di oltre un minuto in classifica generale con quest’ultimo.

Laporte ha giocato per Vingegaard per la maggior parte della partita ed è stato anche determinante nell’aiutare Van Ait a vincere la tappa.

Siamo un ottimo negozio online di abbigliamento da ciclismo. Procurati maglie da ciclismo economiche. Non solo puoi acquistare la maglia ciclismo Jumbo Visma in linea, ma anche molte popolari maglie da ciclismo tra cui scegliere, quindi utilizzare materiali di alta qualità a prezzi bassi per offrirti una fantastica esperienza di guida!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma