Dieci giorni prima della gara di Copenaghen, Jumbo-Visma, in maglia ciclismo Jumbo Visma, ha annunciato la formazione di otto uomini per il Tour de France. Come previsto, la squadra sarà guidata da Primoz Roglic e Jonas Wengergaard nella corsa ai punti totali, con Walter van Aalt che punterà alla maglia verde.(magliaciclismo.com

maglia ciclismo Jumbo Visma

Rohan Dennis si è ammalato durante il Giro di Svizzera della scorsa settimana e non è riuscito a far parte della squadra del Tour nel suo primo anno con i Paesi Bassi. Dopo l’epidemia di Covid, l’intera squadra ha lasciato il gioco.

Al suo posto c’era Sepkus, l’americano che ha fatto il suo terzo Tour de France consecutivo gareggiando nel Jumbo-Visma. I restanti quattro sono Steven Kruijswijk, Nathan Van Hooydonck, Tiesj Benoot e Christophe Laporte.

Gli otto nomi sono stati svelati martedì mattina e la squadra ha un po’ di equilibrio tra le ambizioni della maglia gialloverde della squadra.

Kuss e Kruijswijk sono i piloti che dovrebbero supportare Roglič e Vingegaard sulla montagna, mentre Benoot e Laporte in particolare saranno lì per aiutare Van Aert nella sua ricerca di vittorie di tappa e punti.

Il trio di Benoot, Laporte e Van Aert si è combinato molto bene nella classica all’inizio della stagione e sperano di riprenderlo durante il tour il mese prossimo.

“Abbiamo diverse ambizioni, quindi scegliamo il pilota che può esibirsi al meglio su diversi terreni”, ha spiegato in una nota uno dei direttori sportivi della squadra, Merijn Zeeman.

“Dobbiamo guidare i nostri leader in sicurezza durante la prima settimana impegnativa, ma anche essere in grado di rendere difficile la vita ad altri favoriti del Tour in montagna”, ha continuato. “Walter dovrebbe anche avere molto supporto nella sua ricerca di vittorie di tappa e una maglia verde. Questa squadra è sana e, secondo noi, in grado di perseguire le nostre ambizioni nel miglior modo possibile”.

Due settimane fa, Roglič ha vinto il Critérium du Dauphiné, gara in cui il suo compagno di squadra Vingegaard è arrivato secondo. Quella stessa settimana, Van Arte vinse anche la maglia verde. Questa combinazione giallo/verde è stata vista anche a Parigi-Nizza all’inizio di quest’anno, il che può essere visto come un buon segno per un tesoro.

Altri piloti non presenti nel Tour includono Robert Gesink e Mike Turnison.

Jumbo Visma è un’ottima squadra. Il nostro sito ti propone maglie ciclismo economiche Jumbo Visma. Puoi anche acquistare salopette ciclismo Jumbo Visma sul nostro sito web. Siamo il miglior negozio online di abbigliamento da ciclismo, visita per saperne di più!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma