Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) ha conquistato una vittoria assoluta al Giro di Svizzera dopo una forte prestazione nella cronometro quando Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team) ha vinto per un soffio l’ottava tappa a Vaduz. Maglia ciclismo in linea in vendita sul nostro sito. Possedere una maglia ti darà una grande esperienza!(magliaciclismo.com

Il 36enne era a soli tre secondi dal belga nella giornata e più di un minuto davanti a Sergio Iguita (Bora-Hansgrohe) nella classifica generale.

Thomas era al top della forma prima del Tour de France ed è anche diventato il primo pilota britannico a vincere il Tour de Switzerland, la sua nona vittoria di tappa della sua carriera.

Higuita ha mantenuto il secondo posto in classifica generale di 4 secondi, davanti a Jakob Fuglsang (Israel-Premier Tech) sul podio.

Evenepoel, nonostante una settimana difficile per il 23enne, la sua forma a cronometro non è andata via, registrando un tempo di 28-26 sui 25,6 km di pista.

Stefan Küng (Groupama-FDJ) è stato il beniamino di casa, conquistando la tappa 28-37, otto secondi dietro Thomas.

Ogni gara di equitazione è molto eccitante. Prendere buoni voti. L’abbigliamento da ciclismo è d’obbligo. Il nostro negozio online di abbigliamento da ciclismo vende Maglia ciclismo in linea a buon mercato per te. Vende anche salopette ciclismo in linea. Ci sono molti tipi, benvenuti a comprare. Acquistare la nostra maglia da ciclismo sarà la scelta migliore!

 

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma