Ci sono 4 piloti nella foto, che indossano i loro kit da allenamento Ineos per la luce del giorno. È interessante notare che ci sono anche 8 posti nella formazione del Tour, quindi potrebbe essere una buona partita. Le fantastiche maglie sono disponibili presso il nostro negozio Maglia ciclismo in linea!

Maglia ciclismo in linea

Ci sono alcuni lealisti dell’Ineos Tour nella squadra e Luo ha giocato le ultime sette partite di fila per la squadra, servendo come capitano di strada della squadra. Kwiatkowski e Van Baarle hanno gareggiato rispettivamente nelle ultime quattro e tre gare, mentre Thomas ha giocato 10 tour per l’ex team del Team Sky.

Alla squadra manca il leader assoluto della classifica generale Egan Bernal, che si sta ancora riprendendo da un grave incidente in cui è stato coinvolto in Colombia all’inizio di quest’anno, mentre Richard Carapaz è attualmente in testa al Giro. Ciò lascia altre opzioni per il tour, con Yates visto come il prossimo a guidare la squadra, anche se ovviamente Thomas sarà presente anche come ex campione.

Ci sono anche altri piloti in lizza per un posto, in particolare Dani Martínez, che quest’anno ha guidato la squadra in alcune gare fino ad ora. I colombiani hanno vinto i Paesi Baschi in Izuria qualche mese fa.

Probabilmente sostituirà Rodriguez, visto che il giovane spagnolo non ha ancora giocato nel Grand Tour. Nonostante il suo inizio d’anno impressionante, Ineos potrebbe cercare di introdurlo ai massimi livelli in seguito, forse dopo aver preso parte alla Vuelta a España.

Anche Tao Geoghegan Hart potrebbe pensare che stia urlando per il Tour, poiché il campione del Giro d’Italia 2020 non sta attualmente correndo in Italia.

Ovviamente, tutto questo è congettura. Cycling Weekly ha contattato la squadra britannica per chiedere loro se le otto persone nella foto di Thomas fossero la squadra del Tour e gli è stato detto che la squadra non avrebbe deciso per alcune settimane.

Sarà sicuramente interessante vedere come si è comportato Ineos a luglio, con le loro opzioni in classifica generale considerate inferiori al due volte campione Tadej Pogačar e al tre volte campione della Vuelta Primož Roglič. Proveranno più attacchi o vinceranno nella fase di caccia? Mancano ancora più di 30 giorni prima che lo scopriamo.

Siamo un negozio di Maglia ciclismo in linea. Procurati maglie da ciclismo economiche. Siamo la prima scelta per molti club e appassionati di ciclismo per l’acquisto di maglie da ciclismo. Sentiti libero di contattarmi in qualsiasi momento per acquistare vestiti da ciclismo economici!

Topics #Maglia ciclismo in linea #salopette ciclismo in linea