Benvenuto nella nostra pagina del blog. maglia ciclismo Jumbo Visma in vendita a prezzi economici sul nostro sito. Usiamo la migliore qualità per offrirti una fantastica esperienza di guida, l’acquisto della nostra maglia da ciclismo sarà la scelta giusta per te!

salopette ciclismo Jumbo Visma

La partecipazione di Wout van Aert al Giro delle Fiandre è in dubbio dopo che il campione belga ha saltato lo scouting pre-gara del team Jumbo-Visma di giovedì a causa di una malattia. In un post sui social media, Jumbo-Visma ha ammesso che era “improbabile” schierarsi a Ronde.

Van Aert, che ha già vinto l’Omloop Het Nieuwsblad e l’E3 Saxo Bank Classic in questa stagione, è uno dei favoriti per vincere il Giro delle Fiandre, anche per via della sua forte formazione di supporto al Jumbo-Visma.

La sua assenza cambierà completamente il volto della gara, che comprende anche il campione Dwarf Gate Flanders Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix) e il due volte campione del Tour de France Tadej Pogar Cha (UAE Chiefs) Contenders per vincere a Oudenaarde. Jumbo-Visma non ha specificato la natura della malattia di Van Aert.

“Purtroppo Walter oggi non ha fatto una gara di scouting. Sfortunatamente, non si sente bene, quindi è rimasto a casa. Almeno oggi senza di lui, dobbiamo farlo”, ha detto il direttore del team Grisha Neelman. Sportif Grischa Niermann) disse.

“Non sarebbe male se ci mancasse solo oggi per un giro da scout, ma ovviamente dobbiamo ammettere che ora ha la possibilità di saltare la gara”.

Dopo la vittoria di venerdì ad Harelbeek, Van Aert ha sottolineato la sua forma pre-Ronde con una roca accelerazione sul circuito di Kemmelberg a Ghent Wevelgem due giorni dopo. Il belga ha deciso di non correre con Dwarf Gate Flanders mercoledì, preferendo allenarsi in vista del Giro delle Fiandre.

La decisione finale sulla partecipazione di Van Ait al più grande evento del ciclismo belga potrebbe arrivare venerdì, ha detto Neelman.

“Non posso davvero dire nulla al momento”, ha detto Neelman. “Se domenica mattina si sentirà in forma e pronto a giocare, probabilmente lo faremo ancora giocare. Probabilmente domani sapremo come va e come va”.

Jumbo-Visma ha rafforzato la sua squadra classica in bassa stagione per supportare Van Arte, ma ora due dei loro nuovi arrivati ​​​​potrebbero essere incaricati di guidare la squadra al Giro delle Fiandre. Christophe Laporte è arrivato secondo sia alla E3 Saxo Bank Classic che a Gent-Wevelgem, mentre Tiesj Benoot è stato superato da Van der Poel al Wicket di Dwars Vlaanderen mercoledì.

“Se è così, dobbiamo avere un nuovo piano, dobbiamo cambiare il piano. Sarà una battuta d’arresto molto, molto grande”, ha detto Neelman. “Certo, non possiamo sostituirlo. D’altra parte, abbiamo una squadra in buona forma e due dei migliori piloti qui: Thier e Christophe. Avremo nuovi piani allora.

“Cambierà molto per il gioco, non solo per noi stessi, ma anche per i nostri concorrenti. Certo, avremo nuovi piani e inizieremo il gioco con l’obiettivo di vincere”.

Van Aalt è arrivato secondo nel Giro delle Fiandre 2020 ritardato dalla pandemia, perdendo contro Van der Poel in uno sprint serrato. Dodici mesi fa era di nuovo il favorito ma ha dovuto finire sesto a Oudenaarde.

La partita di quest’anno è stata annunciata per tutta la settimana come l’ultima puntata di una rivalità di lunga data tra Van Arte e Van der Poel, reduce da infortuni alla schiena prima del classico.

Se l’assenza di Van Arte sarà confermata, Van der Poel sarà l’uomo da battere ad Anversa, ma il tono dell’intera partita avrebbe potuto essere molto diverso senza i campioni del Belgio.

La salopette ciclismo Jumbo Visma è in vendita anche sul nostro sito. Inoltre, abbiamo un sacco di popolari maglie delle squadre tra cui scegliere, quindi troverai le migliori maglie da noi. Non esitare a contattarci per acquistare!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma