Benvenuto nella nostra pagina del blog. maglia ciclismo Jumbo Visma in vendita a prezzi economici sul nostro sito. Usiamo la migliore qualità per offrirti una fantastica esperienza di guida, l’acquisto della nostra maglia da ciclismo sarà la scelta giusta per te!

salopette ciclismo Jumbo Visma

Venerdì, ha confermato in un videomessaggio del team Jumbo-Visma che Wout van Aert non parteciperà al Giro delle Fiandre di domenica. Il belga è risultato positivo al COVID-19.

La notizia arriva dopo che Jumbo-Visma ha annunciato giovedì di aver perso lo scouting della squadra al Giro delle Fiandre a causa di una malattia non specificata ed era “improbabile” schierarsi a Ronde.

“Ciao a tutti, vi ho inviato un messaggio. Sono stati due giorni impegnativi. Posso annunciare che non correrò il Giro delle Fiandre di questa domenica”, ha detto Van Aert.

“Ieri mattina mi sono svegliato con una grave minaccia. Due test rapidi hanno confermato che sono risultato positivo al COVID-19. Due test PCR lo hanno confermato, quindi all’inizio non è cambiato nulla.

“La buona notizia è che ho solo sintomi lievi, mal di gola e un lieve raffreddore. Questo ha rafforzato la mia speranza di stare bene e di tornare presto in movimento”.

Van Arte ha aggiunto che non aveva idea di dove avesse contratto il virus e che si era impegnato molto, come tutti nella squadra, per evitarlo.

“È un mistero che io abbia cercato di evitare questa infezione negli ultimi due anni, specialmente nelle ultime settimane e mesi. Ovviamente, l’abbiamo esposto prima, durante e dopo la partita, come lo scorso fine settimana. Ovviamente posso’ t controllarlo Mi afferra nel peggior momento possibile.

“Mi concentrerò sul mio ulteriore recupero nei prossimi giorni prima di pensare di nuovo al futuro. Domenica sarò il più grande tifoso dei miei compagni di squadra durante ‘De Huguemis’.

“Grazie a tutti per i grandi messaggi di supporto degli ultimi giorni. Leggerli mi ha molto divertito. Ecco perché penso che sia importante avere mie notizie. Spero di vedervi presto”.

Il direttore del team Arthur Van Dongen ha confermato l’assenza di Van Aert, sottolineando che il 27enne non era gravemente malato ma non poteva comunque correre.

“L’ispezione ha confermato che Walter non è adatto”, ha detto. “Non è molto malato, ma non è abbastanza competitivo per il Giro delle Fiandre. Di tanto in tanto deve riposarsi e poi ci fisseremo nuovi obiettivi.

“È un peccato per Watt, ma è decisamente un peccato per il Belgio e la squadra. Conoscendo Watt, è più forte che mai. Ci siederemo con la squadra e faremo un nuovo piano e discuteremo come vincere Ronde con una nuova rosa”.

Il compagno di squadra DS Grischa Niermann ha dichiarato giovedì che Van Ait ha vinto l’Omloop Het Nieuwsblad e l’E3 Saxo Bank Classic finora in questa stagione, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di Van Ait. volta.

In assenza di Van Eyt, la squadra cercherà la leadership di Christopher Laporte e Thies Benout. I nuovi acquisti questa primavera sono stati impressionanti, con Laporte che è arrivato secondo all’E3 Saxo Bank Classic e Gent-Wevelgem, mentre Benoot ha fatto lo stesso al Dwars door Vlaanderen.

“È difficile in questa situazione, non sapendo se sarà lì”, ha detto Laporte alla conferenza stampa della squadra venerdì. “Comunque, saremo lì domenica, a lavorare con la squadra al meglio.

“Per un pilota come Tiesj o me, è ancora più difficile vincere senza Wout. Comunque ha fatto molto per la squadra, ma possiamo comunque fare una grande gara. Tiesj ha dato prova al Dwars Door Vlaanderen a questo punto”.

Benoot ha detto di rimanere fiducioso nella sua “squadra forte”, sottolineando che tutti coloro che saranno in fila domenica – il nuovo professionista Mick van Dijke prenderà il posto di Van Aert – sono motivati ​​dalla sfida.

“Sono state un paio di settimane fantastiche, abbiamo avuto un buon incontro. Poi è arrivata la notizia. Ma tutti erano positivi. È una partita che stavamo aspettando. È finita. Abbiamo il controllo, quindi abbiamo lasciarlo andare il prima possibile ora. ”

Van Ait si unisce a un numero crescente di big che mancano alla partita di domenica. Peter Sagan (TotalEnergies), Quinn Simmons (Trek-Segafredo) e Stefan Bissegger (EF Education-EasyPost) si sono già ritirati per malattia.

Venerdì scorso, Israel-Premier Tech ha annunciato il ritiro della squadra dalla competizione dopo due test COVID-19 e molte malattie e infortuni nella squadra. La decisione significa che anche Sep Vanmarcke non sarà in competizione.

La salopette ciclismo Jumbo Visma è in vendita anche sul nostro sito. Inoltre, abbiamo un sacco di popolari maglie delle squadre tra cui scegliere, quindi troverai le migliori maglie da noi. Non esitare a contattarci per acquistare!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma