Benvenuti nella pagina del nostro blog, la maglia ciclismo Bora-Hansgrone è una maglia super cool. Ci sono molte maglie da ciclismo popolari in vendita sul nostro sito. Puoi acquistare la nostra maglia a un prezzo molto conveniente. Acquista di più e ottieni più sconti!

salopette ciclismo Bora-Hansgrone

 

Il campione russo di cronometro Aleksandr Vlasov ha seguito il suo connazionale Pavel Sivakov nel parlare contro l’invasione russa dell’Ucraina in corso. Giovedì, in una dichiarazione su Instagram, il pilota della Bora-​​Hansgrohe ha risposto ai commenti di Sivakov la scorsa settimana.

“Io, come molti russi, voglio solo la pace. Non sono una figura politica e alla gente comune come me non viene chiesto se vogliamo una guerra”, ha scritto Vlasov.

“Questo è uno shock per tutti e spero che finisca presto. Questa è una situazione difficile per tutti. Il mio pensiero è per tutti coloro che stanno soffrendo e spero che ci sarà presto la pace.

“Sono un atleta e il mio obiettivo dovrebbe essere quello di unire le persone oltre i confini politici, non dividerle. Penso che lo sport dovrebbe essere questo”.

Venerdì, Sivakov si è rivolto ai social media per esprimere la sua opposizione all’invasione russa dell’Ucraina. “Voglio solo dire che sono totalmente contrario alla guerra e non posso evitare ciò che sta accadendo in Ucraina e tutti i miei pensieri sono rivolti al popolo ucraino”, ha scritto l’autista di Ineos.

“Voglio anche che la gente capisca che la maggior parte dei russi vuole solo la pace e non chiede mai che ciò avvenga, e non dovremmo essere il bersaglio dell’odio solo per il luogo da cui veniamo. So che queste poche parole non saranno molto diverse dalla situazione attuale, ma volevo solo condividerla”.

Martedì, l’UCI ha annunciato che le squadre russa e bielorussa, incluso ProTeam Gazprom-Rusvelo, saranno sospese immediatamente.

Il divieto, che non include i piloti russi o bielorussi delle squadre iscritte all’estero, significa che Vlasov correrà alla Parigi-Nizza la prossima settimana, anche se le misure dell’UCI gli impediranno di indossare il titolo nazionale russo nella maglia della fase 4 della cronometro.

Dall’annuncio dell’UCI, British Cycling ha chiesto ulteriori azioni, inclusa la sospensione delle federazioni ciclistiche russa e bielorussa e la rimozione dei suoi funzionari dalle posizioni dirigenziali presso l’UCI e l’Unione europea di ciclismo (UEC).

Sia la British Cycling che la Netherlands Cycling Union (KNWU) hanno dichiarato che non avrebbero approvato squadre o individui che rappresentano la Russia e la Bielorussia nei loro eventi.

salopette ciclismo Bora-Hansgrone è in vendita anche sul nostro sito. Puoi trovare maglie da ciclismo soddisfacenti sul nostro sito web. Scegli tra una vasta gamma di maglie. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Bora-Hansgrone #maglia ciclismo Bora-Hansgrone in linea #salopette ciclismo Bora-Hansgrone