Benvenuti nella pagina del nostro blog, maglia ciclismo Lotto Soudal è una maglia super cool. Ci sono molte maglie da ciclismo popolari in vendita sul nostro sito. Puoi acquistare la nostra maglia a un prezzo molto conveniente. Acquista di più e ottieni più sconti!

salopette ciclismo Lotto Soudal

 

Tim Wellens (Lotto Soudal) ha avuto uno dei migliori inizi della sua carriera quest’anno, vincendo il Trofeo Serra de Tramuntana a Maiorca e conquistando una tappa e un secondo posto al Tour du Var. Ma il belga è pronto a schiacciarlo sui 63 km di strada sterrata bianca di Strade Bianche sabato dopo che un mal di stomaco lo ha tenuto fuori dalla gara del weekend di apertura.

“È stato doloroso perdere l’Omloop Het Nieuwsblad della scorsa settimana”, ha detto Wellens. “Il momento della malattia è stato davvero brutto, sfortunatamente non sono riuscito a tradurre la mia buona forma in risultati a Omloop. Ma fortunatamente ora sono completamente guarito, mi sono allenato bene negli ultimi giorni e le mie gambe stanno bene di nuovo.”

Wellens è salito sul podio nella sua prima uscita alla Strade Bianche nel 2017, finendo terzo dietro al connazionale Greg Van Avermaet dopo la vittoria in singolo di Michal Kwiatkowski. Ha corso di nuovo nel 2019 e nel 2021, finendo rispettivamente 10° e 13°. Dopo essere arrivato secondo il mese scorso con la nuova Clásica Jaén Paraiso Interior, questa volta punta a risultati ancora migliori.

“Non vedo l’ora che arrivi la Strade Bianche. È una gara speciale per piloti e tifosi, mi piace solo all’inizio e forse anche perché ho sempre avuto buoni risultati in passato. Quest’anno voglio ancora Fight vincere”, ha detto Wellens.

Senza il campione in carica Mathieu van der Poel o il campione del 2020 Walter van Aalt sulla linea di partenza, Wellens avrebbe potuto vedere artisti del calibro del campione del 2019 Julian Alaphilippe (Quickstep-AlphaVinyl), dei vincitori del Tour de France Tadej Pogacha (UAE Emirates) e Tom Pidcock ( Ineos Grenadiers), che erano i principali favoriti, erano nelle parti chiave del corso.

“Non vedo l’ora di un inizio tradizionale per le Strade, con la gara che andrà al settimo tratto di ghiaia dove scoppia il famigerato Monte Sante Marie. È probabile – come accade per la maggior parte degli anni – che la selezione verrà effettuata e la gara si deciderà”.

A Wellens si uniranno Roger Kluge, Harry Sweeny e Maxim Van Gils per la prima volta alla Strade Bianche e per la seconda volta Brent Van Moer, Andreas Kron e Victor Campenaerts.

salopette ciclismo Lotto Soudal è in vendita anche sul nostro sito. Puoi trovare maglie da ciclismo soddisfacenti sul nostro sito web. Scegli tra una vasta gamma di maglie. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Lotto Soudal #maglia ciclismo Lotto Soudal in linea #salopette ciclismo Lotto Soudal