Benvenuto nella pagina del nostro blog, la maglia ciclismo UAE è una maglia super cool. Ci sono molte maglie da ciclismo popolari in vendita sul nostro sito. Puoi acquistare la nostra maglia a un prezzo molto conveniente. Acquista di più e ottieni più sconti!

maglia ciclismo UAE

 

Tadej Pogacar (Team UAE) è più noto per le sue due vittorie nel Campionato di Francia che per la sua abilità nella Spring Classic, ma si dirige alla Strade Bianche di sabato con una sola cosa in mente: la vittoria.

Il 23enne non era riuscito a salire sul podio nei suoi tre tentativi precedenti. L’anno scorso, Pogacar ha vinto ma ha perso il contatto quando Van der Poel ha attaccato ed è arrivato settimo quando Van der Poel ha attaccato a 13 km dalla brutale salita di ghiaia di Le Tolfe. È il numero 13 nel 2020 e il numero 30 al suo debutto nel 2019.

“Non è un segreto che Strade sia un gioco che mi piace molto e che voglio vincere, ma avremo anche [Alessandro] Covi in ​​buona forma e giocatori esperti come [Diego] Ulissi, quindi otteniamo molta Buona sicurezza “, ha detto Pogacar.

Forse Pogacar aggiungerà un po’ di magia fuoristrada al gioco come Van der Poel e Wout van Aert: quest’inverno ha vinto una corsa campestre, la Ciklokros Ljubljana. Ha mostrato la sua forza anche nelle principali gare di un giorno, vincendo Liegi-Bastogne-Liegi e Il Lombardia la scorsa stagione.

Finalmente, dopo le vittorie in entrambe le tappe di montagna e la classifica generale dell’Emirates Tour, Pogacar ha la forma alpinistica necessaria per decidere le ripide salite delle Strade Bianche. Se vacilla, ha il compagno di squadra Covi – vincitore della tappa di Alcalá la Real a Ruta del Sol – per coprire le sue mosse.

UAE Team UAE alla Strade Bianche: Mikkel Bjerg, Alessandro Covi, Maximiliano Richeze, Vegard Stake Laengen, Tadej Pogačar, Marc Soler, Diego Ulissi.

Da Strade Bianche, la squadra si dirigerà sulla costa della Tirreno-Adriatico, dove Pogacar difenderà il suo titolo. La gara ha rinunciato a una breve cronometro finale, ma Pogacar si aspetta una gara difficile.

“La Tirreno-Adriatico è stata una vittoria importante nella mia carriera l’anno scorso a cui tengo molto e sono entusiasta di essere di nuovo lì”, ha detto Pogacar. “Hanno cambiato un po’ il gioco rispetto all’anno scorso, ma come sempre ogni giorno è una fase lunga e difficile”.

UAE UAE Team Representative Tireno Adriatico: Pascal Ackerman, Mikel Björg, David Formolo, Rafal Mayika, Tadej Pogacha, Mark Soller, Maximiliano Richieze.

salopette ciclismo UAE è in vendita anche sul nostro sito web. Puoi trovare maglie da ciclismo soddisfacenti sul nostro sito web. Scegli tra una vasta gamma di maglie. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UA