Benvenuto nella pagina del nostro blog, la maglia ciclismo UAE è una maglia super cool. Ci sono molte maglie da ciclismo popolari in vendita sul nostro sito. Puoi acquistare la nostra maglia a un prezzo molto conveniente. Acquista di più e ottieni più sconti!

salopette ciclismo UAE

Tadej Pogačar è uno dei “grandi giocatori” e un “Campionissimo”, ha detto Eddie Mox, dopo la prestazione dominante dello sloveno alla Strade Bianche di sabato.

La leggenda belga, ampiamente considerata come il miglior ciclista di tutti i tempi, è felice di descrivere Pogačar come il suo erede.

Il pilota 23enne degli Emirati Emirates ha gareggiato due volte al Tour de France, Il Lombardia, Liegi-Bastogne-Liegi, Strade Bianche, Thirenou-Adriacco e due volte il Giro degli Emirati.

In 13 anni di carriera, Merck ha vinto 5 Tour de France, 5 Giri d’Italia e tutte le vittorie che oggi sono considerate monumenti, di cui 19 vittorie. La Strade Bianche è stata una gara che non avrebbe mai potuto vincere fino al 2007.

“Ho sempre detto che non mi piacciono i paragoni. Sono felice di essere il migliore della mia generazione”, ha detto il belga alla Gazzetta dello Sport dopo che Pogaza ha vinto lo Stadio Bianchi.

“È difficile trovare una parola per descrivere ciò che ha fatto questo giovane. È stato spettacolare e potente. Pogačar era un Campionissimo”, ha detto.

“È incredibile quello che può fare considerando che ha solo 23 anni. C’è la tendenza a iniziare a vincere in giovane età, ma quello che sta facendo è unico”.

Pogačar ha vinto finora l’Emirates Tour e la Strade Bianche in questa stagione e non mostra segni di rallentamento. Tuttavia, il suo attacco da solista di 50 km di sabato si è comunque distinto e ha mostrato il suo dominio nello sport.

“Non sono sorpreso di vederlo attaccare così presto perché non l’ho mai visto fare un errore tattico”, ha detto Merck.

“Quando entra in azione, è perché è sicuro di potercela fare. È una qualità rara che solo i grandi piloti hanno”.

Lo sloveno si schiererà come favorito al Tireno Adriatico prima di dirigersi verso Milano-Sanremo questa settimana. Merckx non ha esitato a dire che Pogačar potrebbe vincere sul viale romano e guadagnare il suo terzo monumento nel processo.

“Perché no? Può sicuramente attaccare da solo e scappare su Poggio, quindi nessuno lo prenderà finché non avrà finito”, ha detto Merck.

Il pilota degli Emirati per il team degli Emirati Arabi Uniti si recherà quindi per la prima volta al Giro delle Fiandre e, sebbene non ci si aspetta che dia il meglio di sé nel suo primo tentativo con la classica acciottolata, può comunque avere un impatto.

“Stiamo parlando di un grande pilota. Non hanno mai avuto limiti per giudicare rispetto al pilota medio. Certo, non è facile per lui senza esperienza, ma quando inizia, vuole vincere”, ha affermato Merck.

“Mi piace molto che guidi sempre per vincere. Ciò significa che si allena duramente e prepara tutto il possibile.

“I corridori come Pogačar dominano lo sport quando danno il meglio di sé. È difficile da accettare per i loro concorrenti, ma fa bene allo sport. Il pubblico sta guardando con impazienza, il che aumenta l’interesse per lo sport. interesse. Credo che Pogačar lo farà rendere il nostro sport più equilibrato”.

salopette ciclismo UAE è in vendita anche sul nostro sito web. Puoi trovare maglie da ciclismo soddisfacenti sul nostro sito web. Scegli tra una vasta gamma di maglie. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UAE