Benvenuto nella nostra pagina blog, maglia ciclismo Ineos Grenadiers è una maglia super cool. Ci sono molte maglie da ciclismo popolari in vendita sul nostro sito. Puoi acquistare la nostra maglia a un prezzo molto conveniente. Acquista di più e ottieni più sconti!

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

Filippo Ganna ha vinto la prima tappa a cronometro della Tirreno-Adriatico 2022.

Il campione del mondo a cronometro ha concluso la cronometro di 13,9 chilometri con un record di 15-17 a una velocità media di 54,6 chilometri orari.

Al secondo posto c’è Remco Evenepoel (Quick-Step AlphaVinyl), 10 secondi dietro l’italiano, mentre il rivale belga in classifica generale Tadej Pogačar è terzo, 7 secondi dietro, e potrebbe ancora soffrire per la sua Strade Bianche due giorni prima.

Il compagno di squadra di Evenepoel, Kasper Asgreen, è arrivato quarto, 23 secondi dietro il tempo di Ganna e davanti al britannico Alex Dowsett (Israele – Premier Tech), che ha trascorso molto tempo sul sedile caldo e ha concluso tra i primi cinque.

Michael Matthews (BikeExchange-Jayco) è stato il primo a partire più veloce, finendo 16-08 sulla pista di 13,9 km con una velocità media di 51,67 km/h, con Josef Černy (Quick-Step AlphaVinyl) ) che ha rapidamente preso il posto caldo .

Ma poi Alex Dowsett di Israel Premier Tech è uscito, andando 7-26 nel mezzo, poi 20 secondi davanti a Černy e stabilendosi nel calore.

Richie Porte (Ineos Grenadiers) è entrato rapidamente in gara come il quarto più veloce, ma nessun altro minaccia di correre sotto i 16 minuti e sfidare Dowsett al momento. Julian Alaphilippe è arrivato tra i primi 10 al check centrale, quindi è arrivato settimo finora davanti a Thymen Arensman (DSM), Tobias Ludvigsson (Groupama-FDJ), Jos Van Emden (Jumbo-Visma) e Tao Geoghegan di Ineos Risultati veloci quando il i corridori a cronometro più seri hanno iniziato a riscaldarsi, Hart correvano tutti sotto i 16 anni e Remco Evenepoel sembrava serio e concentrato.

Presto, alcuni pesi massimi furono rilasciati in campo, Edoardo Affini di Jumbo-Visma e Kasper Asgreen di Quick-Step. Richard Carapaz (INEOS) era 10°, 22 secondi dietro, prima che Affini sbagliasse 16-01 e si unisse a cinque uomini sotto i 16 minuti.

Asgreen alla fine ha cacciato Dowsett dal sedile caldo, battendolo di appena un secondo, e sapeva già che il suo tempo sarebbe stato breve quando il campione del mondo a cronometro Filippo Ganna è uscito dal capannone di partenza.

Fuori anche Jonas Vingegaard ed Evenepoel, che ha fatto segnare il miglior tempo al centro, 9 secondi di vantaggio su Dowsett.

Miguel Ángel López (Astana) si è piazzato tra i primi 10 con un 15-59 e poi Ganna ha battuto il tempo di Asgreen con un 15-17.

Evenepoel è arrivato secondo, 10 secondi dietro Ganna, e Pogačar non si è preoccupato dei due nel suo check in quel momento, tenendoli insieme, perdendo solo 7 secondi contro Evenepoel mentre tagliava il traguardo.

salopette ciclismo Ineos Grenadiers sono in vendita anche sul nostro sito. Puoi trovare maglie da ciclismo soddisfacenti sul nostro sito web. Scegli tra una vasta gamma di maglie. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers