Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sul ciclismo. Qui venderemo maglia ciclismo UAE. Questa sarà la migliore maglia da ciclismo. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari sul nostro sito. L’acquisto della nostra maglia sarà la decisione migliore in assoluto!

salopette ciclismo UAE

Tadej Pogačar (Emirati Arabi Uniti) ha subito una battuta d’arresto all’inizio della stagione, contraendo il COVID-19 la scorsa settimana.

Si dice che il campione del Tour de France abbia sintomi lievi e abbia completato un periodo di autoisolamento obbligatorio. Si sta allenando di nuovo, ma deve ancora sottoporsi a ulteriori visite mediche per prepararsi al suo debutto stagionale nell’UAE Tour, un obiettivo chiave per la squadra in casa. Il tour degli Emirati Arabi Uniti inizierà il 20 febbraio.

Non è stato fino a martedì, dopo che si è ripreso e ha ripreso gli allenamenti, che la squadra degli Emirati Arabi Uniti ha rivelato che Pogacha era stato infettato.

Pogačar si è allenato lunedì con il residente e amico di Monaco Michael Matthews, l’australiano ha pubblicato un video su Instagram.

È stato uno dei primi piloti a essere vaccinato con il suo team Emirates Emirates all’inizio del 2021 e, secondo quanto riferito, ha ricevuto un secondo vaccino la scorsa estate e, secondo il suo allenatore, Inigo San Millán, è pronto a rispettare il nuovo Pass “salute” UCI ” non sarà richiesto per i test pre-partita per la maggior parte del 2022.

“Tadej è risultato positivo al virus e ha sintomi lievi. In conformità con le linee guida, per il bene della sua salute e della comunità più ampia, ha subito un periodo di quarantena e recupero obbligatorio prima di tornare all’allenamento leggero”, ha affermato il dottor Adrian Rotunno, Direttore medico.

“Sarà ancora sottoposto ad alcuni esami medici finali di autorizzazione, ma dovrebbe essere in grado di continuare i suoi preparativi per la sua prima partita della stagione, il Tour of the Emirates”.

Secondo il protocollo medico COVID-19 dell’UCI, i corridori positivi al virus devono sottoporsi a una batteria di test cardiaci e polmonari prima di poter competere.

Pogačar, gli ultimi due vincitori del Tour de France, ha costruito intorno allo sbarco della terza maglia gialla dalla stagione, aggiungendo anche il Giro delle Fiandre al suo mix primaverile e il successivo Giro di Spagna per un terzo. .

Ha completato un ritiro con i suoi compagni di squadra nel sud-est della Spagna all’inizio di gennaio e da allora ha lavorato da casa a Monaco. Volerà negli Emirati Arabi Uniti la prossima settimana per guidare la sua squadra all’Emirates Tour, che ha vinto l’anno scorso.

Se è ancora in pista, si recherà in Italia per correre Strade Bianche e Milano-Sanremo su entrambe le sponde della Tireno-Adriatico prima di dirigersi verso le Fiandre attraverso la porta dei Dwars Vlaanderen.

Anche le difese del titolo a La Flèche Wallonne e Liegi-Bastogne-Liegi sono nella sua agenda primaverile, prima che l’attenzione si rivolga alla formazione del Tour de France, con più campi sull’altopiano e una gara a giugno, forse al Tour de France Ciclismo nativo dell’Alta Slovenia.

La pandemia ha interrotto l’inizio della stagione, con la cancellazione del Tour of Australia e del Tour of San Juan e una serie di casi positivi nelle gare europee all’inizio della stagione. BikeExchange-Jayco, Jumbo-Visma e DSM hanno dovuto lasciare la Volta a la Comunitat Valenciana della scorsa settimana dopo lo scoppio delle loro squadre.

salopette ciclismo UAE è in vendita anche sul nostro sito web. Abbiamo migliaia di maglie da ciclismo. Benvenuto per acquistare i tuoi vestiti da ciclismo preferiti. La nostra maglia ti regalerà una fantastica esperienza di guida!