Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sul ciclismo. Qui venderemo maglia ciclismo UAE. Questa sarà la migliore maglia da ciclismo. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari sul nostro sito. L’acquisto della nostra maglia sarà la decisione migliore in assoluto!

salopette ciclismo UAE

Emirati Arabi Uniti – La squadra degli Emirati Arabi Uniti afferma che Tadej Pogačar è tornato ad allenarsi dopo aver contratto il coronavirus la scorsa settimana.

Il due volte campione sloveno del Tour de France è risultato positivo la scorsa settimana e ha completato un periodo di quarantena obbligatorio con solo sintomi lievi.

Dovrebbe iniziare la sua stagione domenica 20 febbraio con l’Emirates Tour e la sua squadra dice che è ancora in programma. È il campione in carica della gara e un obiettivo importante per la squadra perché lo stato lo sponsorizza.

La notizia è stata rilasciata dalla squadra di Emirati Arabi Uniti martedì mattina dopo che aveva completato la quarantena ed era tornato in sella alla sua bici. Lunedì ha pubblicato una storia su Instagram in cui si allenava con altri piloti.

Il dottor Adrian Rotuno, direttore medico della squadra, ha detto che avrebbe ancora bisogno di sottoporsi ad alcuni esami medici finali prima di tornare alle corse.

“Tadej è risultato positivo al virus e ha sintomi lievi”, ha detto. “Secondo le linee guida, a beneficio della sua salute e della comunità più ampia, ha subito un periodo obbligatorio di quarantena e recupero prima di tornare all’allenamento leggero.

“Sarà ancora sottoposto ad alcune visite mediche finali, ma dovrebbe essere in grado di continuare i suoi preparativi per la sua prima partita della stagione, il Tour of the Emirates”.

Secondo i protocolli UCI, i corridori positivi al coronavirus devono sottoporsi a una batteria di test su cuore e polmoni prima di poter correre.

Le competizioni a tappe di sette giorni o più, di cui l’UAE Tour è una, richiedono anche che i concorrenti abbiano sostenuto un test PCR negativo meno di due giorni prima, indipendentemente dal fatto che la persona sia stata vaccinata.

Questa è la prima volta che si scopre che Pogacha è stato infettato dal nuovo coronavirus ed è noto che è stato vaccinato.

Deve ancora fare il suo debutto stagionale e sta replicando lo stesso programma di apertura dell’anno scorso. Il suo piano è quello di giocare l’UAE Tour prima di dirigersi in Europa per Strade Bianche e Tirreno-Adriatico.

Lo sloveno prenderà parte per la prima volta quest’anno al Giro delle Fiandre e per la seconda volta prenderà parte anche alla Milano-Sanremo. Naturalmente, tutta la sua stagione è stata costruita attorno alla sua difesa del Tour de France, che inizierà a Copenaghen alla fine di luglio.

Nel terzo anno della pandemia, il virus sta ancora colpendo il ciclismo su strada, con più squadre costrette a ritirarsi dalla Volta a la Comunitat Valenciana la scorsa settimana.

salopette ciclismo UAE è in vendita anche sul nostro sito web. Abbiamo migliaia di maglie da ciclismo. Benvenuto per acquistare i tuoi vestiti da ciclismo preferiti. La nostra maglia ti regalerà una fantastica esperienza di guida!

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UAE