Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sul ciclismo. Qui venderemo maglia ciclismo DSM. Questa sarà la migliore maglia da ciclismo. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari sul nostro sito. L’acquisto della nostra maglia sarà la decisione migliore in assoluto!

maglia ciclismo DSM

In un mondo in cui gli uomini poco più che ventenni non solo vincono gare ciclistiche ma dominano le gare, Mark Donovan ha qualcosa di rinfrescante. A soli 22 anni, ci si aspetta che faccia uno spettacolo tutto suo e richiede pazienza.

“È stato difficile, in realtà, difficile perché non l’ho mai provato prima”, ha detto il pilota del team DSM a Cycling Weekly. “Devi fare un passo indietro e dire: ‘Ho 22 anni’. [Tadej] Pogačar ha vinto il suo primo titolo del Tour a 22 anni, ma non potevo farlo. Tipo, beh, aspetta ora, diamo un’occhiata al quadro generale e vedere come le persone lo hanno fatto in passato.

“Chris Froome non ha vinto il suo primo titolo in un tour importante fino all’età di 20 anni. Per alcune persone, devi accettare chi sarai e fidarti di sapere cosa è giusto per te Ci sono vantaggi. Alcune persone lo sono molto giovane ed è fantastico per loro.

“Non mi sto stressando di dover vincere ed essere il migliore che posso essere in questo momento. Non sono preoccupato di dover essere il migliore in questo sport a 23 anni. Sto cercando di tenere la testa bassa e di svilupparmi lentamente , non spingerlo.”

Donovan è uno dei giovani piloti più emozionanti della Gran Bretagna, la stessa età del duo Ineos Grenadier Ethan Hayter e Tom Pidcock, Fred Wright, Matt Wall Ash e Jack Stewart si sono uniti per formare quella che è stata soprannominata la seconda generazione d’oro di piloti del paese. gli ultimi 15 anni.

Finora i suoi due anni nel World Tour sono stati di studio, completando la Vuelta a España 2020, che includeva due impressionanti giorni di riposo, prima di vincere il Tour de France della scorsa estate.Un rispettabile 45°.

“Mark è passato bene al WorldTour e penso che nei prossimi mesi inizieremo a vedere tutti i suoi insegnamenti venire alla ribalta”, ha predetto il DS Matt Winston della sua squadra.

Tuttavia, la pazienza è un gioco. “Non ho vinto la tappa del Grand Tour, anche se non penso che sia a un milione di miglia di distanza”, ha aggiunto Donovan.

“Ma è impressionante e stimolante vedere ragazzi super giovani, in pratica la mia età, vincere Grand Tour e titoli di tappa. Lo fa sembrare possibile.

“Penso che influisca anche sul livello dello sport nel suo insieme, perché ci sono più persone competitive ora, anche più di cinque anni fa. E poi ci sono un sacco di persone tra i 20 e i 30 anni che sono al top, hanno in sviluppo da 10 anni e lentamente migliorando.

“Li abbiamo ancora, ma ora abbiamo anche piloti capaci di 22, 23 e 22. Abbiamo il doppio delle persone che gareggiano per le stesse gare”.

Chiedo, quando la profondità della qualità è così profonda, deve sembrare soffocante ed è difficile farsi un nome. “È facile lasciarsi coinvolgere, ma devi solo credere in te stesso”, ha risposto, “lo adoro e spero che il duro lavoro ripaghi”.

Donovan “ha sicuramente il potenziale per essere un leader, ma probabilmente mancano ancora un anno o due”, ha detto Winston. Ha parlato della personalità tranquilla e riservata di Donovan, anche se ha indicato il Cumbriano “Crescere come persona. Abbiamo l’ho visto parlare molto di più quest’inverno. Ma Mark è il tipo di ragazzo che è bravo a fare esperienza. Non è un ragazzo che fa domande tutto il tempo, ma è immerso in tutto”.

salopette ciclismo DSM è in vendita anche sul nostro sito. Abbiamo migliaia di maglie da ciclismo. Benvenuto per acquistare i tuoi vestiti da ciclismo preferiti. La nostra maglia ti regalerà una fantastica esperienza di guida!

Topics #maglia ciclismo DSM #maglia ciclismo DSM in linea #salopette ciclismo DSM