Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sul ciclismo. Qui venderemo maglia ciclismo Ineos Grenadiers. Questa sarà la migliore maglia da ciclismo. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari sul nostro sito. L’acquisto della nostra maglia sarà la decisione migliore in assoluto!

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

Filippo Ganner (Ineos Grenadiers) ha confermato che punterà sulle maglie gialle di Milano-Sanremo, Parigi-Roubaix, Tour de France e potrebbe stabilire il record dell’ora nel 2022, con Francis Ko Moser nominato modello per la roulette e fonte di ispirazione per i suoi tanti gol.

Moser ha raggiunto tutti questi obiettivi durante la sua lunga carriera dal 1973 al 1988. Ha vinto 3 titoli Parigi-Roubaix di fila e si è unito al Giro d’Italia nel 1984 dopo aver rilanciato la sua carriera battendo il record dell’ora di Eddy Merckx nel 1984. Aerobike con ruote a disco e con l’ausilio di un nuovo approccio fisiologico introdotto dal Prof. Francesco Conconi e dal Dr. Michele Ferrari.

Ganna ha minimizzato le sue possibilità di prendere di mira un giorno il Giro d’Italia, ma è stato ispirato dai risultati di Moser.

“Non ho mai pensato a come la mia carriera potesse essere come la sua, ma sono felice di essere su un percorso simile, anche se non potrò mai eguagliarlo”, ha detto Garner alla Gazzetta dello Sport.

“Moser ha fatto la storia e nessuno si sarebbe avvicinato a lui. Ma seguire il suo esempio e avvicinarsi a ciò che ha ottenuto sarebbe enorme nello sport moderno. Quando visito la sua casa di campagna, vedo tutti i suoi trofei e ascolto, sono sorpreso quando parla della sua carriera, ha sempre cose buone da dire su di me, che è anche importante”.

Ganna ha fatto il suo debutto stagionale all’Etoile des Besseges, vincendo l’ultima cronometro di domenica.

Probabilmente tornerà in Francia questa settimana per il Tour of Provence e poi il Tour of the Emirates nella speranza di vincere di nuovo la cronometro. Si prevede che correrà la Parigi-Nizza, proverà le strade francesi del Tour de France, poi punterà alla Milano-Sanremo, possibilmente con un forte attacco a Poggio, e poi alla Parigi-Roubaix, dove ha vinto il 2016 con un 23° di classe bassa autista.

Ganner ha vinto sette tappe al Giro d’Italia negli ultimi due anni, ma mancherà il Grand Tour della sua città natale per avere la possibilità di vincere la prima maglia gialla del Tour de France a Copenaghen.

Se Ganna tornerà in forma dopo aver aiutato gli Ineos Grenadiers al Tour de France, sarà pronto a sfidare il record dell’ora al livello del mare, possibilmente a Manchester se la pressione sarà giusta a fine estate. Ganna ha sempre detto che punterà al record orario del livello del mare, anche se Victor Campenaerts (Lotto Soudal) ha stabilito il record attuale in Messico a 55.089 chilometri sul livello del mare.

“Non si sa ancora, mi sto concentrando sulla primavera prima”, ha detto Ganner, riferendosi all’allineamento dei suoi obiettivi e al loro raggiungimento uno per uno.

“Se vado, è sicuramente dopo il Tour, quindi in estate. Non abbiamo ancora scelto un velodromo, ma dobbiamo avere una bassa pressione in modo che le condizioni al livello del mare siano il più favorevoli possibile”.

Ganna ha concluso la sua stagione 2021 ad ottobre, ma non vede l’ora di correre di nuovo, quindi spera di aggiungere il Tour of Provence ai suoi piani, aiutando il pilota di pista e il collega italiano Elia Viviani nello sprint.

“Non vedo l’ora di giocare, è tutto ciò che facciamo”, ha suggerito.

“E’ stato bello vincere la cronometro. Ci serviva dopo la sfortunata caduta di Carapaz in gara e la caduta di Egen Bernal.

“In realtà ho fatto meglio sull’ultima salita della cronometro rispetto al tratto pianeggiante. È stato bello perché sapevo che quest’anno avrei affrontato molte salite e la cronometro e tutto il resto”.

salopette ciclismo Ineos Grenadiers sono in vendita anche sul nostro sito. Abbiamo migliaia di maglie da ciclismo. Benvenuto per acquistare i tuoi vestiti da ciclismo preferiti. La nostra maglia ti regalerà una fantastica esperienza di guida!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers