Benvenuto nella nostra pagina delle notizie, qui porteremo le ultime informazioni, puoi anche visitare il nostro sito web. Acquista qui la maglia ciclismo Ineos Grenadiers. Il miglior negozio online di abbigliamento da bicicletta. Puoi contattarmi per acquistare in qualsiasi momento. Felice shopping!

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

 

Egan Bernal (Egan Bernal) ha detto che preferirebbe vincere il Tour de France in Spagna piuttosto che vincere un altro Tour de France, il che significa vincere un titolo completo del tour.

L’attuale campione del Giro d’Italia ha fatto capire che parteciperà al tour del prossimo anno e proverà a vincere il campionato per la seconda volta. Tuttavia, in termini di motivazioni, i suoi commenti su Columbia TV sono interessanti.

Ha detto nel programma Ciclismo Entre Grandes su Win Sports TV: “Se mi chiedi cosa preferisco vincere, è un tour o un servizio igienico-sanitario, preferisco il servizio igienico-sanitario. Questo passerà alla storia e vincerò la Triple Crown”.

Solo sette ciclisti hanno vinto tutti e tre i tornei e Chris Froome è l’ultima volta che ha vinto tutte e tre le gare con il predecessore di Ineos Grenadiers, il Team Sky.

Gli altri sono Eddy Merckx, Jacques Anquetil, Bernard Hinault, Alberto Contador, Vincenzo Nibali e Felice Gimondi.

Tuttavia, Bernal ha affermato che deve obbedire ai desideri della squadra e tornare al tour, dove ha ottenuto un grande successo per la prima volta nel 2019.

“Devi parlare con la squadra”, ha spiegato. “Bisogna obbedire alla squadra e rispettare. Penso che sia ora di tornare al tour; sono quasi due anni che non ci vado perché mi sono ritirato nel 2020.

“Voglio ripartire e prepararlo nel migliore dei modi. L’ultima tappa è una cronometro, che farà riflettere”.

Il mese scorso, il colombiano ha dichiarato: “È chiaro che quest’anno ci concentreremo sulla partecipazione al Tour de France. Ora è il momento di tornare sulla strada che abbiamo trovato nel 2019. Ci siamo un po’ separati”.

Bernal ha cavalcato solo un cavallo da ring quest’anno, classificandosi al sesto posto nella classifica generale. Nonostante questo risultato relativamente basso, ha lasciato una profonda impressione e ha lanciato un attacco a Lagos De Covadonga nella 17a tappa.

Parlando di questa esperienza, ha detto: “Ho imparato di più a Huanma di molte competizioni a cui ho partecipato”.

Ha partecipato al tour tre volte, inclusa la sua vittoria nel 2019, ma l’ultima volta si è ritirato dalla competizione a causa di un infortunio nel 2020.

Per quanto riguarda altri obiettivi futuri, ha espresso interesse a sfidare la corsa su strada dei Campionati del Mondo. Ha detto: “Sarà bello, ma è come prendere la Parigi-Roubaix: non mi vedo lì”.

Benvenuto per acquistare salopette ciclismo Ineos Grenadiers dal nostro sito. Questa sarà la maglia da non perdere. Puoi acquistare le nostre maglie da ciclismo a prezzi molto convenienti. Abbiamo molti stili di maglie da ciclismo. Non perdere l’occasione, non esitare a contattarci per acquistare maglie ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers