Benvenuto nella nostra pagina delle notizie, qui porteremo le ultime informazioni, puoi anche visitare il nostro sito web. Acquista qui la maglia ciclismo Ineos Grenadiers. Il miglior negozio online di abbigliamento da bicicletta. Puoi contattarmi per acquistare in qualsiasi momento. Felice shopping!

maglia ciclismo Ineos Grenadiers

Ineos Grenadiers ha completato la formazione 2022 e ha annunciato martedì cinque estensioni di contratto.

La prossima stagione continuerà a correre con il team britannico Ben Swift, Brandon Rivera, Salvador Pujo, Jonathan Castrovijo e Cameron Wolfe. Cinque nuove firme significano che Ineos Grenadiers avrà 31 membri l’anno prossimo.

Swift, Rivera e Woolf hanno tutti vinto un contratto di un anno, mentre Castroviejo e Pujo giocheranno con la squadra almeno fino al 2023.

Il campione britannico Swift è stato uno dei membri fondatori della squadra Sky all’epoca. Oltre a giocare per la squadra degli Emirati Arabi Uniti per due anni, ha lavorato nella squadra.

È salito due volte sul podio della Milano-Sanremo e ha vinto molte partite per Sky e Ineos Grenadiers, ma negli ultimi anni è diventato più capitani di strada.

“Questa squadra è sempre stata la mia casa”, ha detto in un comunicato stampa della squadra. “Ho trascorso la maggior parte della mia carriera qui e mi sento come se fossi in costante crescita. Sto sviluppando e imparando costantemente. Questo è ciò in cui questa squadra è molto brava. Non ci sediamo mai e ci divertiamo.

“Ora sono molto entusiasta dell’arrivo di questi giovani piloti. Voglio aiutarli a migliorare, e allo stesso tempo dare pieno gioco al mio ruolo, fare il meglio per la squadra e aiutare a spingere questi giovani in avanti. Questo è molto eccitante.”

Puccio ha trascorso tutta la sua carriera con la squadra, è un tesoro inestimabile, ha partecipato a quattro campionati torneistici e ha disputato un totale di 15 gare. Non ha mai vinto una gara in 11 anni con una squadra di professionisti, ma la sua guida disinteressata è stata elogiata.

L’italiano ha detto: “Penso di diventare ogni anno più forte qui. Non riesco a immaginarmi in un’altra squadra”.

“Da quando sono diventato pilota dello Sky Team mi sono sentito parte di una famiglia, e lo sono sempre stato. Per i tifosi della nostra squadra ho sempre fatto parte di tanti ricordi speciali. Questo è un periodo di tempo. Tempo incredibile. Ho fatto del mio meglio per aiutare i nostri leader a fare la storia e non vedo l’ora di continuare questo viaggio”.

Un altro super giocatore locale rimasto nella squadra è Castro Vijo, che è un membro della formazione del Tour d’Italia 2021 e del Tour de France. I molteplici campioni spagnoli del TT sono anche una parte importante dei quattro campionati del torneo.

Nel comunicato stampa di Ineos Grenadiers, ha dichiarato: “Sono davvero felice di rimanere in questa grande squadra. Mi sento a casa qui e penso che questo sia il posto migliore per me. Si adatta alla mia mentalità. Ho molti “amici , e mi piace far parte di un’atmosfera così bella.” Mi piace il modo in cui lavoriamo insieme e spero di continuare ad aiutare i miei compagni di squadra a ottenere vittorie importanti e a migliorare ulteriormente i nostri risultati nella prossima stagione. ”

Wurf si è unito a Ineos negli ultimi momenti di Vasil Kiryienka nel 2020, combinando i suoi doveri domestici nelle gare su strada con l’allenamento di triathlon. L’obiettivo di più campioni di triathlon è il campionato mondiale di triathlon di ottobre.

“Il triathlon è uno sport molto personale, ma non mi sono mai sentito così adesso”, ha spiegato Wurf. “Mi piace il fatto di poterlo fare e poi tornare e aiutare la squadra ad assumere il ruolo che mi piace davvero. È così soddisfacente poter interpretare ruoli familiari e aiutare i nostri giocatori a vincere. Mi motiva ad essere in Iron Uomo Vincere le mie vittorie nel triathlon, queste persone mi fanno davvero sentire speciale”.

Anche lo scalatore colombiano Rivera si unirà alla squadra nel 2020. Sebbene non abbia corso molto nel 2021 e abbia partecipato solo a 22 giorni di gara, continuerà a lavorare per la squadra fino alla fine del prossimo anno.

Benvenuto per acquistare salopette ciclismo Ineos Grenadiers dal nostro sito. Questa sarà la maglia da non perdere. Puoi acquistare le nostre maglie da ciclismo a prezzi molto convenienti. Abbiamo molti stili di maglie da ciclismo. Non perdere l’occasione, non esitare a contattarci per acquistare maglie ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers