Benvenuti nella nostra pagina del blog, dove porteremo le ultime notizie e informazioni, nonché la vendita della maglia ciclismo Ineos Grenadiers sul nostro sito web. Questa sarà la maglia da non perdere. La migliore qualità ti offre una grande esperienza!

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

Al momento, l’estensione del contratto tra l’Ineos Grenadier Team e Geraint Thomas (Geraint Thomas) non è stata firmata, la situazione è ancora sconosciuta e il team non ha ancora annunciato il suo piano Grand Tour 2022, ma Egan Bena Er (Egan Bernal) ancora una volta ha menzionato il suo desiderio di tornare al Tour de France e competere per la maglia gialla.

Benal ha vinto in un colpo solo Huang Shan e la maglia bianca al Tour de France 2019. Al Tour de France 2020, ha indossato la maglia bianca del rookie king nelle sei tappe delle prime due settimane. ha raggiunto il secondo posto nella classifica generale, a quel tempo la gente pensava che fosse uno dei contendenti più potenti per il campionato Tour de France 2020. Tuttavia, è crollato inaspettatamente nella fase 15. Il suo infortunio alla schiena lo ha fatto cadere indietro all’inizio della fase 16. La squadra ha deciso di lasciarlo ritirare e curare le sue ferite, quindi Benal ha lasciato rimpianti al Tour de France.

Al Giro d’Italia di quest’anno Benal è tornato forte e ha vinto il Giro d’Italia in un colpo solo. Tuttavia, dopo il Giro, ha rinunciato al Tour de France e si è concentrato sul recupero del suo infortunio alla schiena. Al momento, il suo infortunio alla schiena ha ancora un grande impatto su di lui.

Se Benal si riprenderà completamente, c’è un’alta probabilità che Ineos riconquisti il ​​campionato del Tour de France nei prossimi anni. Anche se al Tour de France del prossimo anno ci sarà una cronometro di oltre 50 chilometri, il pilota colombiano è anche la scelta migliore per il pilota della classifica generale del team in questa fase.

In un evento in Colombia, il 24enne è stato intervistato da media stranieri e, interrogato sulle sue opinioni sul Tour de France, ha espresso ancora una volta il desiderio di diventare il principale generale del Tour de France. era a Dubai all’inizio di questo mese e in un’intervista con i media stranieri aveva già espresso il desiderio di partecipare al Grand Tour.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Ineos Grenadiers, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, nonché maglie da ciclismo per altre squadre!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers