Benvenuti nella nostra pagina del blog, dove porteremo le ultime notizie e informazioni, nonché la vendita della maglia ciclismo Bike Exchange sul nostro sito web. Questa sarà la maglia da non perdere. La migliore qualità ti offre una grande esperienza!

salopette ciclismo Bike Exchange

Recentemente, Kaden Groves (Kaden Groves) e il team di trading di biciclette (Team BikeExchange) hanno rinnovato più di un anno di contratto, il giovane pilota di 22 anni continuerà a servire nella squadra fino alla fine della stagione 2022.

Groves è passato alla squadra di trading ciclistico alla fine della stagione 2019 ed è gradualmente diventato uno dei migliori velocisti della squadra. Ha vinto due titoli di tappa all’Herald Sun Tour, un titolo di tappa al Tour of Slovakia nel 2021 e molti premi importanti in vari eventi in tutta Europa, tra cui diversi eventi del World Tour. La classifica.

Il team di trading di biciclette è sempre stato paziente con lo sviluppo di questo pilota e lo considera una stella promettente per lo sviluppo futuro della squadra. Ha vinto anche molti campionati nazionali sul giro e nonostante la squadra lo abbia commentato come “infortuni e malattie hanno causato una carriera traballante”, la squadra ha comunque riservato un posto al giovane pilota.

Il direttore generale Brent Copeland (Brent Copeland) ha dichiarato in una dichiarazione rilasciata dalla squadra: “Senz’altro prenderemo Carden per un’altra stagione. Ha dimostrato di avere una battaglia per tutti. La capacità di sprintare al traguardo. Anche se ha ha perso gran parte della stagione a causa di un infortunio, dopotutto è ancora giovane. Crediamo che ci sia ancora un enorme margine di miglioramento. Lo aiuteremo a diventare uno dei migliori velocisti del gruppo principale. Spero sinceramente che si possa continuare a collaborare così per aiutarlo a crescere e portare la vittoria alla squadra”.

Il piano di gioco di Groves per il 2022 non è stato ancora formulato, ma è probabile che sia organizzato per fargli partecipare al Grand Tour durante la stagione e ottenere la prima apparizione della sua vita nel Grand Tour. Anche se Michael Matthews è il leader dello sprint, ha ancora molte opportunità per competere per il traguardo. Groves è pronto a partire e spera di restituire la fiducia della squadra in lui.

Groves ha dichiarato: “Sono davvero felice di poter rinnovare il mio contratto con il team di trading di biciclette per un’altra stagione. Ora sono fiducioso di vincere il campionato in poche gare all’inizio della prossima stagione e di classificarmi ai primi posti in altre gare quest’anno. Vari motivi hanno reso la mia vita molto difficile. Voglio davvero liberarmi di questo peso. La squadra mi ha sempre sostenuto e mi ha supportato come sempre anche durante il mio periodo di infortunio, in particolare il mio allenatore Ben Day e i compagni di squadra, quindi non ho mai pensato di lasciare la squadra”.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo le salopette ciclismo Bike Exchange, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, così come maglie da ciclismo per altre squadre!

Topics #salopette ciclismo Bike Exchange