Chris Juul-Jensen, che indossa una maglia ciclismo Bike Exchange, trascorrerà almeno otto stagioni al Team Bike Exchange poiché il pilota danese ha esteso il suo contratto con il team australiano per altri due anni fino alla fine del 2023.

salopette ciclismo Bike Exchange

Il laborioso membro della famiglia ha vinto per sé l’ultima volta nella quarta tappa del Giro della Svizzera 2018. Lavora con la squadra dal 2018. Si è trasferito da Tinkoff-Saxo dove ha trascorso quattro stagioni.

“Rinnovare il contratto con il Team BikeExchange è stata una scelta ovvia per me. Ho trascorso sei anni meravigliosi nella squadra, con molti colleghi incredibili in giro”, ha detto Juul-Jensen. “Sono quello che mi diverto di più in questa squadra, e sono la motivazione che mi motiva ogni volta che determino un numero.

“Vinciamo e perdiamo insieme, siamo sempre insieme. Per questo creiamo passione e voglia di uscire e correre forte. Non vedo l’ora di vincere la gara con la squadra l’anno prossimo”.

Il corridore 32enne è diventato un assiduo frequentatore del Tour de France della squadra negli ultimi anni e in questa stagione ha anche corso il Tour de France per supportare Simon Yates, che è terzo in totale.

Il Team BikeExchange ha affermato che Juul-Jensen è ancora una base importante per la sala macchine, aiutando il team a vincere la tappa montuosa dei Grandi Giri e la corsa pianeggiante di un giorno.È anche un prezioso mentore per i giovani piloti.

“Siamo molto felici di continuare a lavorare con Chris. È un pilota molto intelligente. Aiuta sempre la squadra in molte gare e situazioni diverse, non solo quando è in sella a una bicicletta, ma supporta anche la squadra e fornisce feedback costruttivi”, Lo ha dichiarato il direttore generale Brent Copland in una nota. “Contiamo sul suo pieno supporto e impegno per rimanere a GreenEDGE Cycling e la sua determinazione è ciò di cui abbiamo bisogno per continuare il nostro viaggio”.

Vendiamo anche salopette ciclismo Bike Exchange. Il negozio online più completo per l’abbigliamento da ciclismo, questo sarà un negozio da non perdere, buon shopping!

Topics #maglia ciclismo Bike Exchange #maglia ciclismo Bike Exchange in linea #salopette ciclismo Bike Exchange