Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Israel Cycling Academy, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non esitate a contattarci e ci sono abbigliamento da ciclismo per altre squadre! (www.magliaciclismo.com)

salopette ciclismo Israel Cycling Academy

I funzionari della squadra hanno confermato a VeloNews che Chris Froome è stato infettato da parassiti quest’estate, il che ha influito sulla sua campagna 2021.

I funzionari hanno affermato che il quattro volte campione del Tour de France si è sentito particolarmente stanco nel Tour de France 2021 e in seguito ha subito una serie di test per vedere cosa lo infastidiva.

diagnosi? La schistosomiasi è tornata in auge, dieci anni fa è stato contagiato dallo stesso parassita.

“Chris Froome ha avuto alcuni problemi di salute in questa stagione ed è stato completamente sospeso durante il Tour de France”, ha detto a VeloNews Sylvan Adams, proprietario della start-up israeliana. “Durante il tour, mi ha detto che il Tour de France di quest’anno è più difficile di qualsiasi Tour de France a cui ha partecipato prima. Consuma molta energia”.

Froom ha anche confermato a VeloNews che gli è stato diagnosticato un parassita e che successivamente ha ricevuto un trattamento antiparassitario, ma non ha voluto approfondire, sottintendendo che stava “inventando scuse” per non volersi presentare. Froome ha affermato di essere stato curato con successo dal medico della squadra e di essersi completamente ripreso.

“Devo competere per alcuni anni”, ha detto Froome. “Mi piace correre, ho la motivazione per continuare a lavorare e continuare a correre. Ho riscontrato alcuni problemi relativi al recupero e penso che ne abbiamo risolti la maggior parte ora. Sono molto eccitato [per il 2022]”.

In altre interviste, Froom ha affermato che la sua stagione 2021 è stata influenzata da problemi digestivi non specificati e in seguito il team ha confermato a VeloNews che si trattava di schistosomiasi.

Dopo il torneo, il medico della squadra ha condotto una serie di test su Froome, nato in Kenya, e alcuni si sono chiesti se potesse avere Barr Epstein o un problema all’arteria femorale alla gamba.

Infine, i medici hanno testato la schistosomiasi, una malattia parassitaria, nota anche come schistosomiasi.Froome ha contratto la schistosomiasi quando è entrato a far parte dello Sky Team nel 2010 dieci anni fa. Questa malattia colpisce più di 200 milioni di persone in tutto il mondo e provoca fino a 200.000 morti ogni anno ed è molto comune in Africa, Sud America e Asia.

Dopo la diagnosi iniziale dieci anni fa, Froome ha continuato a controllare i parassiti ogni anno.

Vendiamo anche salopette ciclismo Israel Cycling Academy. Il negozio online più completo per l’abbigliamento da ciclismo, questo sarà un negozio da non perdere, buon shopping!

Topics #maglia ciclismo Israel Cycling Academy #maglia ciclismo Israel Cycling Academy in linea #salopette ciclismo Israel Cycling Academy