Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. maglia ciclismo UAE è una maglia da ciclismo da non perdere! Il nostro sito web vende abbigliamento da ciclismo di alta qualità a un prezzo economico! (www.magliaciclismo.com)

Il tour degli Emirati Arabi Uniti ripartirà, il 2022 WorldTour, ha confermato l’organizzatore RCS Sports.

salopette ciclismo UAE

A causa della pandemia di coronavirus COVID-19 e assente dal Tour de France e dal Cadel Evans Great Ocean Road per il secondo anno consecutivo, il calendario WorldTour si recherà in Medio Oriente dal 20 al 26 febbraio per partecipare al quarto -settimana di gara.

La gara partirà e si concluderà nuovamente nella capitale, Abu Dhabi, ma non sono ancora stati resi noti i dettagli dei restanti percorsi.

A causa del terreno del paese, i giochi precedenti si sono concentrati principalmente sugli sprint, sebbene le vette di Jebel Hafeet e Jebel Jais siano state il pilastro e il fattore decisivo dell’intera battaglia GC. La competizione 2021 prevedeva per la prima volta una cronometro personale ed è stata vinta da Filippo Ganna (Ineos Grenadier).

Primož Roglič (Jumbo-Visma) e Adam Yates (all’epoca con Mitchelton-Scott) hanno vinto i primi due tornei, e Tadej Pogačar, dopo aver battuto Jebel Hafeet e sconfitto Adam, ha portato la squadra degli Emirati Arabi Uniti alla vittoria completa nel 2021 Yates (Ineos Granatiere) dopo 7 giorni di gara.

Pogačar ha dichiarato che lo utilizzerà come “standard” per l’inizio della stagione dopo aver vinto nel 2021, e dovrebbe tornare a difendere.

Dopo l’epidemia di coronavirus COVID-19 tra le squadre partecipanti, la gara dell’anno scorso è diventata famosa come l’inizio della fine anticipata della stagione ciclistica. La gara si è conclusa con due giorni di anticipo e molte squadre e piloti sono stati ancora messi in quarantena per diverse settimane dopo la gara. Due settimane dopo la partita, la stagione è stata sospesa per cinque mesi al termine della stazione Parigi-Nizza.

Si prevede che alla gara del prossimo anno parteciperanno tutte le attuali 19 squadre del World Tour, a seconda del futuro incerto di Qhubeka NextHash, e anche Alpecin-Fenix ​​sarà un invitato automatico dopo aver vinto nuovamente il primo posto dei ProTeams. Se Qhuebka NextHash passa, anche il ProTeam Arkéa-Samsic secondo classificato potrebbe essere invitato.

Aref Hamad Al Awani, segretario generale della Commissione sportiva di Abu Dhabi, ha dichiarato: “Dalla pandemia post-COVID alla pianificazione del quarto tour degli Emirati Arabi Uniti, il tour degli Emirati Arabi Uniti è andato molto lontano. Una lunga strada. “Dopo l’impegnativo ma successo dell’UAE Tour 2021 in mezzo alla pandemia di coronavirus, non vediamo l’ora di ospitare l’UCI World Tour Opener del 2022”.

Vendiamo anche salopette ciclismo UAE. Il negozio di ciclismo online più completo. Benvenuti a visitare il nostro sito Web, ci sono molti tipi, acquisti felici! Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento!

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UAE