Gli Ineos Grenadiers hanno annunciato la loro terza firma in offseason quando hanno portato un altro giovane pilota nel 2022.

Ineos Grenadiers è una squadra forte, posso vendere la maglia ciclismo Ineos Grenadiers sul sito. Questo porterà una grande esperienza alla tua guida, non esitare a contattarci per acquistare fantastiche maglie da ciclismo. (www.magliaciclismo.com)

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

Il 21enne Kim Heiduk firmerà un contratto di due anni con la squadra continentale Lotto-Kern Haus per unirsi alla squadra.

Heiduk è l’attuale campione tedesco di corse su strada U23 e ha ottenuto alcuni risultati notevoli nella stagione 2022, tra cui il quarto posto nel Rhode Island Tour, il secondo posto nell’Ollen National Grand Prix e ha vinto la vittoria di tappa e il secondo posto nel Tour de Francia-Loira.

Si è unito al nuovo roster con Ben Tulett (Alpecin-Fenix), Luke Plapp e Magnus Sheffield (Rally Cycling), e lunedì sono attesi altri acquisti.

“Non appena ho sentito l’interesse di Ineos, ho capito che era la squadra giusta per me. È stata una sensazione incredibile. Sono molto felice di essere un granatiere”, ha detto Hejduk in un comunicato stampa della squadra.

“Sono un pilota molto disciplinato e mi concentro sulle aree che devo migliorare nei prossimi due anni. Credo di poter fare bene nelle classiche e mi diverto molto in queste gare. Capisco di essere un anch’io sono un velocista abbastanza bravo, ma non so dove sarò con i giocatori professionisti.Non è facile vincere da soli, quindi è bello fare uno sprint.

“Non vedo l’ora di provare molti giochi diversi l’anno prossimo. È tutta una questione di scoperta e sviluppo”.

La maggior parte dei migliori risultati di Hejduk sono apparsi all’inizio della stagione.Più tardi nella stagione è stato colpito da un incidente al Tour de France e poi ha subito un infortunio alla spalla in un incidente di allenamento, che lo ha costretto a saltare i Campionati del Mondo di quest’anno. Belgio.

“La mia prima parte dell’anno è stata molto buona. In tutte le mie gare, penso di aver ottenuto buoni risultati o di aver fatto un buon lavoro per la squadra”, ha detto Hejduk. “Ma il secondo tempo è stato molto difficile, sono caduto al Tour de France e dopo alcuni giorni di riposo sono tornato al Tour tedesco, ma le gambe non erano del tutto lì come speravo.

“Poi ho avuto un incidente durante l’allenamento. Una settimana prima del Mondiale, il dottore ha detto che le mie spalle non erano pronte per la competizione. Mentalmente è stato molto difficile, ma ora l’ho dimenticato e mi sono goduto il mio finale. Questa stagione. ”

Heiduk diventerà il secondo pilota tedesco a gareggiare negli Ineos Grenadiers dopo Christian Knees, che si è unito al team dal 2011 al 2020.

Il nostro sito vende anche salopette ciclismo Ineos Grenadiers. Il negozio online più completo per l’abbigliamento da ciclismo. Puoi avere un’ottima attrezzatura da equitazione a un prezzo molto conveniente, non esitare a contattarci. Felice shopping!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers