Elia Viviani, con la maglia ciclismo Ineos Grenadiers, si ricongiungerà ai britannici Ineos Grenadiers nel 2022 con un contratto triennale dopo aver lasciato la squadra per quattro anni.

salopette ciclismo Ineos Grenadier

Viviani, trasferitosi dal team francese del World Tour Cofidis, ha lasciato Ineos alla fine del 2017 perché ovviamente non poteva ottenere il supporto di cui aveva bisogno per diventare un velocista di livello mondiale.

Prima di entrare in Cofidis, è passato alla squadra belga Deceuninck-Quick-Step, dove ha vinto 29 delle 85 vittorie. Non ha vinto una volta nel 2020, ma ha vinto sette partite in trasferta nel 2021.

L’italiano ha detto che sapeva che sarebbe tornato nella squadra britannica un giorno dopo la partenza.

Viviani ha dichiarato: “Dal momento in cui ho lasciato la squadra, ho pensato che un giorno sarei tornato, ora che quel giorno è arrivato, non potrei essere più felice.

“Negli anni che ho lasciato, non ho mai perso il contatto con la squadra, con Dave [Brilsford], Rod [Ellingworth] e piloti e allenatori italiani. Io, con molti membri del team, in particolare Dave, sono davvero un buon amico.

“Non ho mai perso l’occasione di parlare con lui delle moto, della mia squadra, della mia stagione e di questa squadra durante una partita. Per me è come tornare in famiglia”.

Il nostro sito vende anche salopette ciclismo Ineos Grenadier. Il negozio online più completo per l’abbigliamento da ciclismo. Puoi avere un’ottima attrezzatura da equitazione a un prezzo molto conveniente, non esitare a contattarci. Felice shopping!

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers