Portiamo informazioni sul ciclismo per gli appassionati di ciclismo. Vendi maglia ciclismo Deceuninck Quick Step sul nostro sito. Ci sono molti vestiti da ciclismo sul nostro sito Web e puoi averlo a un prezzo molto conveniente.

salopette ciclismo Deceuninck Quick Step

Patrick Lefevere, titolare di Deceuninck-Quick-Step, non si lamenta delle salite in quota o delle lunghe prove del Tour de France 2022. Invece, ha carne macinata.

Sebbene il comando sia ammassato con alcuni grandi gruppi, non c’è bisogno che i piloti GC proteggano il team di ciottoli più esperto, Lefevere ha detto giovedì che Pavé non ha posto nella gara di tre settimane.

“Ciottoli? Possono essere buoni per noi, ma non appartengono davvero a un grande tour. Uno o due, tre… ma undici? Ce ne sono molti. Potresti aver perso il tour lì. Non vincere. , Ma perdi”, ha detto Lefevere a Het Nieuwsblad. “C’è anche la ghiaia. Attieniti alle bici da strada. Posso capire che cercano emozioni, ma è ancora così”.

Quando ASO ha rilasciato i dettagli del Tour de France 2022 questa settimana, il tour di ciottoli nella regione di Roubaix era una delle tante caratteristiche.

Oltre ai 19 chilometri di ciottoli della Fase 5, il tour viaggerà anche verso vette di ghiaia e coste battute dal vento in tre settimane estremamente difficili.

Come l’anno scorso, Lefevere ha dichiarato che Deceuninck-Quick-Step cercherà le tappe invece di tentare la classifica generale con il doppio campione del mondo Julian Alaphilippe o il giovane hotspot Remco Evenepoel, il che rende ancora più strana la sua opposizione alle cose difficili. Qualsiasi perdita sull’acciottolato non indebolirà l’ambizione generale della squadra.

Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo anche salopette ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, questa sarà la maglia da ciclismo da non perdere!

Topics #maglia ciclismo Deceuninck Quick Step #maglia ciclismo Deceuninck Quick Step in linea #salopette ciclismo Deceuninck Quick Step