Portiamo informazioni sul ciclismo per gli appassionati di ciclismo. Vendi maglia ciclismo Jumbo Visma sul nostro sito. Ci sono molti vestiti da ciclismo sul nostro sito Web e puoi averlo a un prezzo molto conveniente.

salopette ciclismo Jumbo Visma

Marian Voss (Jumbo-Visma) ha mostrato perché molte persone pensano che sia la terza e ultima tappa della Coppa del Mondo di Motocross UCI, la più grande ciclista di sempre in Nord America. Voss ha giocato una partita perfetta, ha scelto i tempi dell’attacco e ha dato forza quando era importante.

“È davvero difficile”, ha detto Voss dopo la partita. “Molto veloce e ci sono molte salite. Per me questa settimana è stata una grande esperienza. Le tre belle partite e l’atmosfera era incredibile. Sono molto felice di essere qui. Certo, con questi risultati, posso tornare a casa molto soddisfatto. Adesso mi prendo una pausa e mi preparo per il resto della stagione”.

Dopo l’alluvione di Fayetteville e il conseguente festival del fango, il tempo soleggiato a Iowa City è stato un gradito cambiamento per tutti, in particolare per le squadre ai box, i cui giochi sono stati molto tranquilli. Questo percorso di 3,4 chilometri si basa sul Johnson County Playground e include una difficile discesa con camber sfavorevole e tre salite difficili. La pioggia renderà la pista molto pesante, ma oggi è calda, polverosa e veloce.

All’ultimo giro, Vos ha attraversato la parte superiore del ponte per attaccare, permettendole di colpire chiaramente il fondo di Crumpet Hill. Betsema non ha risposto, Vos era già libero in cima alla salita. Il pilota 31enne ha guidato il suo prototipo Cervelo R5, perfettamente assemblato negli ultimi quarti, vincendo per 10 secondi.

Alla fine della partita, Betsema è stato molto gentile con la perdita: “Ero solo al mio limite. Quando Vos ha attaccato, era difficile per me anche andare in bicicletta. Era solo un po’ troppo. Posso solo imparare da queste cose e continua ad andare. Mentre arrampichi, se continui a pedalare, risparmierai molta energia, ma correre potrebbe essere più veloce. Mi piace molto essere qui negli Stati Uniti e sarò felice di tornare a casa. Sto cercando avanti a Zonhoven, questo sono io Uno dei miei giochi preferiti. Ma prima c’è un po’ di tempo in famiglia”.

Blanka Vas è filosofica sull’errore che le ha fatto perdere la vittoria: “Sono appena scivolata sulla montagna, ma sono un po’ morta, quindi questo è il motivo. Adesso mi prenderò una pausa e ricomincerò a Overijse. Mi piace molto canzone.”

Vos, quindi, è tornata in Europa con la maglia di leader della Coppa del Mondo in valigia, ma anche se il pilota della Jumbo Visma avrà il riposo che si merita, nella classifica generale è dietro di 10 punti a Lucinda Brand. Brand) cercherà di occupare una posizione di leader in classifica. Gare classiche che si terranno a Zonhoven e Overijse.

salopette ciclismo Jumbo Visma

Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo anche salopette ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, questa sarà la maglia da ciclismo da non perdere!