Portiamo informazioni sul ciclismo per gli appassionati di ciclismo. Vendi maglia ciclismo Groupama-FDJ sul nostro sito. Ci sono molti vestiti da ciclismo sul nostro sito Web e puoi averlo a un prezzo molto conveniente.

salopette ciclismo Groupama-FDJ

 

La stella francese non ha partecipato all’introduzione del corso del Tour de France tenutosi a Parigi la scorsa settimana giovedì, ma il capo del Groupama-FDJ Marc Madiot è ottimista sul fatto che il suo ex capitano parteciperà alla 109a corsa.

“Se le cose andranno bene, molto probabilmente si presenterà all’inizio del tour”, ha detto Madiott alla radio francese RMC. “Qualche giorno fa portava un pettorale da gara e ne indosserà un altro [lo scorso] fine settimana. Quindi digeriremo questa stagione e daremo un’occhiata più da vicino allo stadio, perché devi sempre stare attento alle prime impressioni e all’eccitazione. ”

In superficie, questo percorso esplosivo potrebbe essere l’ideale per Pinault, ma quando il tour inizierà il prossimo anno, il 32enne generale francese spera di trascorrere una stagione delicata, e ha le spalle.

Tornerà al Tour de France? Una cosa che a Pinot non piace è la pressione.

Dopo tre settimane di completo riposo, Pino ha ricevuto sei settimane di fisioterapia e ha cominciato lentamente a incorporare l’equitazione nel suo piano, cavalcando per due ore al mattino, seguite da lezioni.

La situazione è migliorata e Pinto è tornato in campo ad agosto, ha giocato 22 giorni e ha concluso la partita a Il Lombardia all’inizio di questo mese, dove ha tagliato il 50esimo posto, nonostante la distanza che aveva. La vittoria nel 2018 è ancora lontana via.

Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo anche salopette ciclismo Groupama-FDJ, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, questa sarà la maglia da ciclismo da non perdere!

Topics #maglia ciclismo Groupama-FDJ #maglia ciclismo Groupama-FDJ in linea #salopette ciclismo Groupama-FDJ