Portiamo informazioni sul ciclismo per gli appassionati di ciclismo. Vendi maglia ciclismo Movistar sul nostro sito. Ci sono molti vestiti da ciclismo sul nostro sito Web e puoi averlo a un prezzo molto conveniente.

salopette ciclismo Movistar

Poco più di due settimane fa, Annemiek van Vleuten (Movistar) si è fratturata due spalle e il bacino nella prima gara bagnata della Parigi-Roubaix Femmes, ma è uscita in bicicletta molte volte. Questo è un processo di recupero che è molto diverso da quello originariamente previsto.

Dopo l’infortunio, il ciclista numero uno al mondo pensava che sarebbe potuta rimanere a letto per diverse settimane, ma in realtà ha guidato una cyclette solo due giorni dopo, e dieci giorni dopo l’incidente stava andando in bicicletta fuori.

“La strada per la guarigione è iniziata”, ha detto van Vleuten in un post sul suo sito web. “Allo stesso tempo, ho guidato tre volte una bici da città. Lì mi siedo in posizione eretta, su una sella molto morbida e larga, che in realtà è indolore.

“Martedì scorso ho guidato per la prima volta. Dopo 16 chilometri ero esausto, ma ci sono riuscito! Il dolore è ancora una guida su ciò che dovrei e non dovrei fare, ma finché non sento dolore, Posso sopportare il peso e muovermi.”

La vincitrice del due volte Tour de Dorne, in Italia, prenderà di mira il Tour de France appena lanciato dal 24 al 31 luglio 2022. Ha detto di essere stata visitata al Rijnstate Hospital la scorsa settimana.

“Tutto sembra a posto e il dottore crede che io possa riprendermi completamente senza problemi”.

Van Vleuten è tornata al lavoro molte volte, dall’intervento chirurgico per problemi all’arteria iliaca all’inizio della sua carriera a un drammatico incidente alle Olimpiadi del 2016. Ha subito una grave commozione cerebrale e tre fratture. Nel 2020, a poco più di una settimana dal mondiale su strada, si è rotta il polso al Giro d’Italia. Il 39enne si è ripreso diverse volte, e ha continuato a vincere il torneo belga del Lotto un mese dopo l’incidente olimpico, ed è arrivato secondo nella corsa su strada dei Campionati del mondo dello scorso anno con il polso ancora in via di guarigione.

“La reazione che ho ricevuto da molte persone è stata che mi sono ripreso così rapidamente, ma questo è stato solo parzialmente corretto”, ha detto van Vleuten. “Ogni frattura richiede un periodo di recupero da 4 a 6 settimane, e anche questa volta è molto importante per me.

“Potrei essere più motivato e avere meno paura di iniziare ad agire il prima possibile. Quindi 48 ore dopo la caduta, devi solo sederti sulla cyclette (sotto la supervisione di un fisioterapista e ovviamente con il permesso di un medico ). Penso di sì I tuoi progressi saranno più veloci e comunque non perderai molti muscoli e condizioni fisiche.”

Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo anche salopette ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, questa sarà la maglia da ciclismo da non perdere!