Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Vendi maglia ciclismo Ineos Grenadiers sul nostro sito. Benvenuti a comprare vestiti da ciclismo economici.

salopette ciclismo Ineos Grenadiers

A causa delle complicazioni della pandemia di Covid-19, dopo oltre due anni di attesa, tornano i British Road National Championships: ecco come trasmettere la partita.

Negli ultimi due anni, coloro che hanno indossato le famose maglie bianche e i cerchi rossoblù sono stati tutti vincitori dei Campionati Nazionali 2019.

Ben Swift (Ineos Grenadiers) e Alex Dowsett (Israele Start-Up Nation) hanno vinto rispettivamente la corsa su strada maschile e la cronometro, mentre Alice Barnes (Canyon-SRAM) ha due maglie nella squadra femminile.

British Cycling ha annunciato queste competizioni, tra cui alcune figure di spicco dell’industria ciclistica britannica, tra cui Mark Cavendish (Deceuninck-Quick-Step), Anna Henderson (Jumbo-Visma), Chris Froome (Israele Start-Up Nation), Ethan Hayter (Ineos) Granatieri) e così via, dall’inizio alla fine della trasmissione televisiva.

Jonathan Day, Head of British Cycling and Major Events, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di poter fornire ai fan di tutto il paese un’ampia copertura del campionato della prossima settimana, il che evidenzia la nostra determinazione ad aumentare la visibilità e la visualizzazione dei principali eventi nazionali. L’emozione unica delle gare, dei circuiti e delle corse su strada.”

Le gare su strada e su pista si svolgeranno anche su sezioni di ciottoli intorno alla città, famose per il Gran Premio Rafa Lincoln e le molteplici salite di Michael Gate.

La gara scatterà giovedì 3 ottobre per la cronometro, domenica 17 ottobre la corsa su strada e il giorno prima il circuito.

Il nostro sito vende anche salopette ciclismo Ineos Grenadiers. Siamo il negozio online da non perdere. Acquistare i nostri vestiti da ciclismo non ti deluderà.

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers