Benvenuti nel nostro blog, siamo qui per portare le ultime notizie e informazioni, la maglia ciclismo Jumbo Visma è una maglia da ciclismo molto bella. È possibile visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni.

maglia ciclismo Jumbo Visma

La vittoria di Primož Roglič nella Milano-Torino ha reso lo sloveno un favorito naturale di Il Lombardia sabato e ha confermato che sta aggiungendo sempre più abilità e tecniche di corsa di un giorno al suo percorso ciclistico.

Il 31enne è diventato uno sviluppatore in fase avanzata dopo essere passato dal salto con gli sci, ma si è scoperto che imparava velocemente. Ha ribattuto che attualmente è il pilota più completo del World Tour, ma è uno dei tanti geni che possono vincere il Tour de France in Spagna, vincere la cronometro, la fatica di fine stagione e vincere una giornata classico.

“È meraviglioso quando hai la capacità di combattere le persone migliori in una gara di un giorno. Mi piacciono”, ha detto Roglich dopo aver vinto all’ombra del Duomo di Superga, che domina Torino. Puoi vedere la vista delle Alpi.

“Stai imparando, sto ancora imparando. Se voglio essere un pilota di successo di un giorno, devo partecipare a queste gare. Dopo la Vuelta, ho partecipato alle gare mondiali, uh… è una cosa diversa Ma tornando dopo l’Italia, so cosa accadrà, e sono i miei giochi preferiti, quindi mi diverto un sacco.

“Non c’è una seconda possibilità per una partita di un giorno. In una partita a tappe, quando sei super bravo, a volte hai un po’ di fortuna, a volte no, ma più o meno tutto andrà per il verso giusto. Nella competizione , devi essere molto forte e ottenere buoni risultati in una buona giornata.”

Rogridge ha vissuto un 2021 feroce, a volte doloroso ma di grande successo.

La caduta gli ha permesso di vincere il campionato Parigi-Nizza e di uscire dal Tour de France, ma ogni volta si leccava le ferite ed è tornato a vincere i Paesi Baschi di Isulia, poi la cronometro delle Olimpiadi di Tokyo, e anche il Tour de France Il terzo campione del gioco è stata la Spagna.

Avrebbe potuto tranquillamente concludere la sua stagione vestendo la maglia rossa sull’ultimo podio della Vuelta a Santiago de Compostela il 5 settembre, ma ha accettato di continuare ad allenarsi e ha continuato a giocare fino a metà ottobre, e la grande carota de Il Lombardia a fine stagione penzolante davanti a lui.

“È un grande pilota, eh? Un grande genio. Alla sua età, non so nemmeno andare in bicicletta. Penso che abbia un futuro brillante”, ha elogiato il 21enne belga Roglic.

“Devo prepararmi per l’attacco. Quanto siamo preparati, lo vedremo sabato. Ma possiamo aspettare il trasferimento e sperare che le nostre gambe e la squadra siano lì”.

La vittoria del Giro dell’Emilia di sabato scorso e ora della Milano-Torino ha promosso Roglič al favorito del Lombardia prima della partita, ma ha imparato che ogni partita di ogni giorno è una partita a parte.

“Non ho alcun vantaggio nel vincere oggi”, ha scherzato.

“Sono molto felice di vincere qui. È una bella partita e un bel traguardo. Ma iniziamo tutti allo stesso livello, da zero, e alla fine vinceranno i migliori. Come abbiamo visto nelle ultime competizioni In questo modo, possiamo aspettarci delle gare super dure, non si gareggiano sull’ultima salita in salita, ma da lontano.

“Il Lombardia sarà molto difficile, ma sono necessari alcuni fattori a tuo favore prima di poter ottenere risultati eccezionali. Speriamo di poter mantenere un buon morale nell’ultima grande partita e fare del nostro meglio”.

I nostri vestiti da ciclismo non ti deluderanno. Inoltre viene fornito con una salopette ciclismo Jumbo Visma. Abbiamo anche molti vestiti da ciclismo popolari. Benvenuti a comprare vestiti da ciclismo economici. Più acquisti, più sconti ottieni. Il nostro sito web è https://www.magliaciclismo.com/.

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma