Benvenuto nel nostro blog. Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Francia, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo!

salopette ciclismo Francia

Julian Alaphilippe ha detto che l’interrogatorio dei tifosi belgi lo ha spinto a vincere la sua seconda maglia iridata ai Mondiali del 2021.

Il pilota di punta Ala Philippe, che ha rappresentato la squadra belga Dekoninck-Quick-Step nella stagione regolare, domenica (26 settembre) ha eseguito tre incredibili attacchi negli ultimi 20 chilometri della corsa su strada maschile d’élite e ha difeso con successo il suo titolo. titolo.

I fan di Julian Alaphilippe nelle Fiandre hanno il cuore spezzato perché ha sconfitto i favoriti di casa Wout van Aert e Jasper Stuyven nell’ultimo miglio.

Quando Alaphilippe si è precipitato al traguardo da solo sulla strada nelle Fiandre, ha potuto vedere i fan belgi segnalare al campione in carica di rallentare perché Jasper Stuyven, nato nell’ultima città di Lovanio, stava inseguendo un membro della squadra.

Dopo la fine, Ala Philip ha dichiarato: “L’anno scorso è stato un sogno diventato realtà per me. È stato molto difficile, ma una sensazione meravigliosa. So cosa vuol dire passare un anno in maglia iridata, quindi ho un sacco di motivazione, ma in realtà non ho alcuna pressione”.

Riguardo se crede di poter difendere la sua maglia quando si sveglia la mattina della partita, Ala Philippe ha detto: “Questa non è una mia idea. Non credo che accadrà, penso che sia impossibile”.

Indimenticabile la prestazione di Alaphilippe, che ha lanciato tre giri d’attacco negli ultimi chilometri per sconfiggere gli avversari più vicini, tra cui il selezionato leader belga Wout van Aert.

Quando la squadra degli inseguitori, che comprendeva Stuyven, Dylan van Baarle (Paesi Bassi) e Michael Valgren (Danimarca) ha cercato di colmare il divario con Alaphilippe, quest’ultimo ha ampliato il proprio vantaggio nell’ultimo giro e ha ottenuto una grande vittoria.

“Anche molti tifosi belgi mi hanno lasciato rallentare. Non sono molto bravi. Questo mi dà una motivazione in più”.

Oltre a vendere salopette ciclismo Francia. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari. Acquistare i nostri vestiti da ciclismo è sicuramente una buona decisione. Non esitare a contattarci per acquistare maglie da ciclismo economiche.

Topics #maglia ciclismo Francia #maglia ciclismo Francia in linea #salopette ciclismo Francia