Benvenuto nel nostro blog. Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Francia, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo!

salopette ciclismo Francia

L’allenatore della nazionale francese Thomas Walkler ha rivelato la strategia tattica di successo della sua squadra dopo la vittoria di Julian Alafil ai Mondiali di domenica e ha rivelato che il suo attacco in solitaria di 18 chilometri non era stato pianificato in anticipo. Questo è il dubbio di Ara Philippe: una volta il francese gli ha persino chiesto se doveva lavorare per il compagno di squadra Florian Senechar e correre per lo sprint.

Voeckler, che è alla guida della squadra francese dal 2019, ha dichiarato che lui e il suo team hanno intenzione di iniziare ad attaccare il prima possibile nella gara di 268,3 km nelle Fiandre. Con Anthony Turgis e Benoît Cosnefroy che lanciano un attacco di 180 chilometri, questo ha dato i suoi frutti.

Più tardi, dopo che Alaphilippe ha completato il primo dei suoi innumerevoli spostamenti a 58 chilometri, è tornato in macchina e ha trovato una discussione con la moto della TV dietro. Walkler ha rivelato che Ara Philippe ha chiesto se avrebbe dovuto lavorare per Senesal.

“Questo non è un piano. Non è un piano così presto. Forse devo interrompere questo lavoro perché ho bisogno di vivere 20-30 anni e quei ragazzi mi uccideranno prematuramente. Julian ha fatto il contrario di quello che gli ho detto, lui mi ha spaventato.”

Sebbene la Francia abbia attuato il suo piano per far saltare la gara il prima possibile – rendendolo uno dei campionati del mondo più divertenti e dinamici della memoria recente – altre squadre sono state più caute – ad esempio, ha detto in seguito il pilota italiano, hanno adottato marchi specifici per personaggi popolari come Wout van Aert e lo stesso Alaphilippe.

Walkler ha detto che tattiche prioritarie difensive come questa fanno sì che la squadra si comporti in modo più passivo nel gioco, piuttosto che proattiva, non ci ha mai pensato.

“Ho detto ai media francesi che se ci concentriamo solo su Wout, lo faremo come tutti gli altri paesi. Ho detto ai miei piloti che la cosa peggiore è concentrarsi su Van Aert, perché siamo in Belgio, è il migliore, lì sono tanti La squadra farà questo.

“Quindi dobbiamo occuparci della squadra belga e di Walter, ma questo non è il nostro obiettivo, ed è vietato concentrarsi solo sulla Liga. Proprio come nel calcio, se giochi contro il Paris Saint-Germain, lasci quattro i giocatori partecipano a Mbappé, che altre persone ne trarranno beneficio.

“Che tipo di campione è Ara Philip!” ha concluso Walkler.

“Spero che tutti i francesi che amano lo sport possano godersi questi momenti. Faccio finta di essere coinvolto in una piccola parte, ma è minimo. Posso installare uno spirito qui. Posso chiarire che “dove vanno , Quando andare, non c’è trasmissione, su un tale campo. Vogliamo movimento, non sofferenza. Siamo attori e abbiamo ricevuto le ricompense più belle. ”

Oltre a vendere salopette ciclismo Francia. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari. Acquistare i nostri vestiti da ciclismo è sicuramente una buona decisione. Non esitare a contattarci per acquistare maglie da ciclismo economiche.

Topics #maglia ciclismo Francia #maglia ciclismo Francia in linea #salopette ciclismo Francia