Benvenuto nel nostro blog. Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Francia, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo!

maglia ciclismo Francia

Julian Alaphilippe ha fatto un giro sovrumano sulle strade delle Fiandre per difendere il suo titolo mondiale di corsa su strada.

Dopo una brutale gara di 200 km di domenica (26 settembre), il francese ha compiuto tre infrazioni senza precedenti negli ultimi 20 km della corsa su strada maschile d’élite, in sella ad Alaphilippe da solo, il secondo titolo mondiale consecutivo.

Sebbene altri favoriti pre-partita, tra cui Wout van Aert (Belgio) e Mathieu van der Poel (Paesi Bassi), si siano compensati negli ultimi chilometri, Alaphilippe è stato in grado di estendere il suo vantaggio negli ultimi 10 chilometri e ottenere un’altra partita indimenticabile. .

La battaglia per il podio si è ridotta a uno sprint a quattro: Dylan van Baarle (Paesi Bassi) è arrivato secondo, Michael Valgren (Danimarca) è arrivato terzo e Jasper Stuyven (Belgio) ha perso la partita nella sua città natale e alla fine ha vinto quattro.

Mancavano ancora 20 chilometri alla gara, e Alaphilippe ha fatto grandi sforzi per aprire le distanze del suo avversario, ma dopo un chilometro, quando il gruppo si è riorganizzato, è stato raggiunto.

Poco dopo, Ara Philippe ha attaccato di nuovo, ma è stato raggiunto, e alla fine ha lanciato un terzo forte calcio Ara Philippe ha finalmente segnato su Fort St. Anthony, guadagnando un vantaggio di 10 secondi.

Stuyven, Powless, Van Baarle e Valgren sono stati gli unici piloti che sono riusciti a tenere il passo, dato che hanno dato il comando alla superstar Alaphilippe con uno stretto margine di 20 secondi.

Allo stesso tempo, i gruppi Van Aert e Pidcock hanno iniziato a ritirarsi e hanno perso la concorrenza negli ultimi 10 chilometri perché Alaphilippe è ora avanti di 50 secondi.

Ma il gruppo Powless-Stuyven è ancora in lotta per la Rainbow Band, perché sono solo 20 secondi dietro quando sono a 7 chilometri dal traguardo.

Tuttavia, Ara Philippe è stato irremovibile, ampliando il suo vantaggio solo nell’ultimo giro, permettendogli di festeggiare nell’ultima ascesa della folla, perché l’importanza del suo secondo campionato del mondo è stata determinata.

Nel gruppo successivo, Van Baarle è arrivato secondo in volata, Valgren è arrivato terzo e Stuyven, il velocista più veloce sulla carta, ha mancato la medaglia nella città in cui è nato, rendendolo il miglior classificatore del paese ospitante.

Oltre a vendere salopette ciclismo Francia. Abbiamo anche molte maglie delle squadre popolari. Acquistare i nostri vestiti da ciclismo è sicuramente una buona decisione. Non esitare a contattarci per acquistare maglie da ciclismo economiche.

Topics #maglia ciclismo Francia #maglia ciclismo Francia in linea #salopette ciclismo Francia