Benvenuto nella nostra pagina delle notizie, gli Emirati Arabi Uniti sono una grande squadra.

Vendi maglia ciclismo UAE sul nostro sito. Questa è una buona maglia da ciclismo che puoi acquistare a un prezzo molto basso.

maglia ciclismo UAE

Essendo uno dei giovani piloti più quotati nel ciclismo professionistico, il diciannovenne neozelandese Fin Fisher-Blake ha scelto il team World Tour quando ha iniziato la sua carriera e ha scelto di unirsi al team degli Emirati Arabi Uniti a luglio.

Da aspirante corridore a tappe, scegliere di iscriversi ai due Tour de France sembra facile, anche se è complicato dal fatto che fa già parte di un’altra famosa squadra di corse a tappe, il gigante Wismar.

Dopo aver partecipato alla cronometro U23 ai Campionati del mondo su strada UCI nelle Fiandre, Fisher Black ha detto a Cyclingnews perché ha scelto di cambiare a metà stagione.Quest’anno ha partecipato alle gare a squadre del Jumbo-Visma World Tour— -Compreso il Baroise Tour del Belgio a giugno, dove è arrivato quarto.

“Sono attualmente in una posizione di leader”, ha detto degli Emirati e Jumbo-Visma. “Ma penso di aver giocato alcune partite con il World Tour. Semplicemente non penso di adattarmi a quell’ambiente.

“Non ero completamente soddisfatto della squadra, quindi ho iniziato a guardare altrove. Mi è piaciuta molto l’atmosfera della squadra degli Emirati Arabi Uniti vista dall’esterno. Si è scoperto che era la stessa dentro. Questa è una grande squadra. In parte, ho sono molto soddisfatto della mia decisione.

“Questa è una squadra giovane ed è internazionale, il che crea una buona atmosfera tra i piloti. È davvero fantastico”.

Fisher Black è entrato a far parte del team di sviluppo Jumbo-Visma lo scorso anno e può contare l’Istrian Spring Trophy sulla sua pagella 2021. Ha detto che spera di entrare nella prima stagione completa della sua carriera. Zhong ha migliorato le sue abilità di corsa a tappe e cronometro, e ha aggiunto che ha riscoperto la gioia del ciclismo dopo essersi trasferito.

“Penso che il pilota della GC sia quello che voglio essere”, ha detto. “Questo è il mio obiettivo per i prossimi anni: diventare il miglior pilota di classifica generale che posso essere. La cronometro è una parte importante di essa, quindi deve essere lo stesso.

“Mi piacciono molto [negli Emirati Arabi Uniti]. Mi fa davvero divertire di nuovo a pedalare. Non vedo davvero l’ora di passare i prossimi anni con loro. Penso che questo sia un grande spazio per me. , Sono davvero contento del spostare.”

Dopo essere arrivato 13° nella World Time Trial, 1 minuto e 05 secondi dietro al campione John Price-Patterson, ora rivolge la sua attenzione alla corsa su strada di venerdì e gareggerà anche con gli Emirati Arabi Uniti. Per altre competizioni, ha partecipato a il Tour de Marseille con gli Emirati Arabi Uniti, dal suo trasferimento ha partecipato a Burgos, al Norwegian Tour e al Benelux Tour.

“[TT è] molto crudele”, ha detto. “Non è esattamente quello che voglio, ma ho lasciato tutto lì, quindi penso che questo sia quello che posso fare oggi. Non il massimo.

“Certo, la corsa su strada è un grande obiettivo per me. L’ho cercato per tutto l’anno, quindi sono felice di iniziare da lì e vedere cosa possiamo fare, io e tutta la squadra. Abbiamo già un obiettivo Ci sono molti squadre tra cui scegliere, quindi penso che se riusciremo a portarci tutti in finale, allora potremo giocarci le carte, penso che dobbiamo cogliere l’opportunità, ed è quello che proveremo a fare.

“Dopo, potremmo restare in Italia per qualche giorno. Poi faremo le valigie e andremo a casa. Dovrebbe andare bene”.

Abbiamo anche salopette ciclismo UAE. Puoi cercare più prodotti sul nostro sito web. Questo è il miglior negozio online di sempre, in attesa del tuo acquisto.

Topics #maglia ciclismo UAE #maglia ciclismo UAE in linea #salopette ciclismo UAE