Portiamo le ultime informazioni sul ciclismo e vendiamo anche la maglia ciclismo EF Education First-Drapac sul nostro sito web. La qualità dei nostri vestiti da ciclismo è la scelta migliore per molti club, clicca sul link per saperne di più.

salopette ciclismo EF Education First-Drapac

Nel Grand Tour di quest’anno, una delle gare più lunghe ed emozionanti si è conclusa con lo stesso pilota che ha alzato le braccia per la terza volta per vincere. Ma Magnus Cort si è reso conto che senza il contributo del compagno di squadra di EF Education-Nippo Lawson Craddock, questa vittoria non sarebbe mai avvenuta.

Cort si è rivelato il più veloce della Monforte de Lemos a 7 uomini: dopo un inseguimento di 191 chilometri sulla tappa collinare durato 6 chilometri, ha tagliato il traguardo con soli 18 secondi di vantaggio sugli altri.

Per il danese, questa è la sua terza vittoria di tappa al Tour de Marseille nel 2021, dopo aver sconfitto con successo Primož Roglič (Jumbo-Visma) nella prima settimana della tappa in salita di Cullera e poi teso un’imboscata La seconda gara del precedente gruppo di circa 40 corridori guidati dal Team BikeExchange ha avuto luogo a Cordoba.

“Lawson ha tirato forte la macchina e ha mantenuto alta velocità per diversi chilometri. Ha anche mantenuto alta velocità per l’ultimo miglio, perché di solito è difficile rimanere coerenti in una squadra. Ma poi nessuno può attaccare”, sottolinea Cort.

“Ho trovato una bella ruota dietro Quinn Simmons [Trek-Segafredo] all’ultima curva, a 300 metri dalla fine. Da lì ha iniziato il suo sprint presto e ho potuto correre sulla sua ruota. Quindi, è perfetto.

“Quindi devo ringraziare Lawson, perché senza di lui, non sarei in grado di ottenere questa vittoria oggi”.

I danesi hanno anche reso omaggio a Juanma Garate, il direttore sportivo di EF Education-Nippo, che è stato dietro il tempo di riposo per la maggior parte della partita.

“Deve essere molto eccitato. Negli ultimi 10 chilometri, ha quasi continuato a premere il pulsante della radio, spingendoci in avanti e dicendoci di ‘vai, vai, vai'”, ha ricordato Coulter.

“Quindi possiamo davvero sentire che vuole questo, ha fatto un buon lavoro, dicendoci cosa sta per succedere, tutti i dettagli sul palco, quindi sappiamo cosa fare”.

Per quanto riguarda quale delle tre vittorie sia stata la più speciale, il danese ha dichiarato: “La risposta breve è tutta. Ma quella in cima alla montagna, Roglick è dietro, e oggi sono tutte fantastiche. Non posso credere it. Sembra un sogno, spero solo di non svegliarmi!”

Colt ha ottenuto uno strano ma impressionante record di vittorie graduali in ciascuna delle tre diverse settimane di sanificazione, un’impresa che solo Roglich può eguagliare quest’anno, e anche Fabio Jacobson (Deceuninck-QuickStep) ha ottenuto tre vittorie, due delle quali sono state vinto all’andata.

EF Education-Nippo ha ottenuto un grande successo nella competizione Vuelta 2021, ma ha perso il campionato Hugh Carthy nella prima settimana.

Ultimo ma non meno importante, questo significa anche che i danesi attraverso Cassie, Mike Woods e lo stesso Colt nella gara di Rodrigo City hanno vinto con la squadra nel Torneo di ciclismo 2020. Altrettante tappe di vittoria.

Inoltre, abbiamo le salopette ciclismo EF Education First-Drapac. Siamo il miglior negozio di ciclismo, più acquisti, più sconti ottieni. Ci sono migliaia di tipi tra cui scegliere.

Topics #maglia ciclismo EF Education First-Drapac #maglia ciclismo EF Education First-Drapac in linea #salopette ciclismo EF Education First-Drapac