Benvenuto nella nostra pagina delle notizie, dove porteremo notizie sul ciclismo. E vendi la maglia ciclismo EF Education First-Drapac sul nostro sito. Inoltre, ci sono molti vestiti da ciclismo popolari. Siete invitati a consultare e acquistare.

salopette ciclismo EF Education First-Drapac

Alberto Bettiol (EF Education-Nippo) salterà i Mondiali e il resto della stagione a causa di una ricaduta di colite ulcerosa, che ha ostacolato la sua preparazione lo scorso inverno.

Di conseguenza, l’italiano non si è comportato bene nelle classiche di primavera, ma ha fatto bene al Giro d’Italia a maggio, dove ha scalato con forza con il supporto di Hugh Carthy, e nell’ultima settimana a Stella Della ha vinto il palcoscenico della moda vittoria.

Bettiol è arrivato 14° nella corsa in linea delle Olimpiadi di Tokyo, perché i crampi lo hanno costretto a ritirarsi da una mossa decisiva e quattro giorni dopo è arrivato 11° in una cronometro. La Toscana aveva programmato di girare in giro per la Spagna per prepararsi ai Campionati Europei e Mondiali, ma ha perso la partita spagnola a causa della colite.

Sebbene Bettiol sia ancora in grado di andare in bicicletta, si è dimesso a causa del suo continuo trattamento, portando la sua stagione 2021 a una fine anticipata.

“Stiamo trattando a fondo questa malattia in modo che io possa essere calmo e pacifico”, ha detto Bettiol. “Inoltre c’è un po’ di cortisone nell’instillazione, che deve essere segnalato all’antidoping per ottenere l’esenzione [uso terapeutico]. Per la mia salute mentale, è meglio resettare e tornare nel 2022. La squadra è stata molto di supporto”.

Se sei interessato alle biciclette, visita il nostro sito web. Vendiamo anche salopette ciclismo EF Education First-Drapac sul nostro sito Web. Benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo e maglie da ciclismo per altre squadre!

Topics #maglia ciclismo EF Education First-Drapac #maglia ciclismo EF Education First-Drapac in linea #salopette ciclismo EF Education First-Drapac