Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.

Il nostro sito vende maglia ciclismo Jumbo Visma, vendiamo il miglior abbigliamento da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti fornirà un’esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.

maglia ciclismo Jumbo Visma

 

Primož Roglič (Jumbo-Visma) veste ancora la maglia rossa dell’anello spagnolo dopo la prima vera tappa di montagna della competizione di quest’anno. Diversi membri che hanno lasciato la squadra hanno minacciato di prendere il comando: il più notevole è stato Felix Großschartner (Bora-​​Hansgrohë), che ha concluso la partita del giorno al secondo posto, a soli 8 secondi dal rosso.

Questa è una tappa ricca di attacchi e azioni nella classifica generale. Mancano ancora 43 chilometri.Durante la salita di Puerto El Collao, Alejandro Valverde (Movistar Team) ha lanciato un attacco, seguito da Richard Carapaz e il compagno di Ineos di Adam Yates. Valverde stava ancora cercando di liberarsi della grossa forza controllata da Jumbo-Visma, ma durante una breve discesa ha urtato una buca, ha perso il controllo della moto e si è schiantato sul bordo del canyon. Poco dopo, ha rinunciato, si è inchinato sulla sua bicicletta, incapace di continuare. Hugh Carthy (EF Education-Nippo) si è arreso nella lotta dei giorni scorsi.

A causa del rischio di incendio, quando Yates ha cercato di accendere il gioco del GC, non c’era folla a guardare durante l’ultima salita. Una squadra composta da Yates, Roglič, Enric Mas (squadra Movistar), Egan Bernal (squadra granatieri Ineos), Miguel Ángel López (squadra Movistar), Louis Meintjes (Intermarché-Wanty-Gobert Materiaux) e David de la Cruz (squadra EAU ) ha formato Emirates Airlines) e si consideravano un tesoro, e tutti gli altri contendenti al GC hanno perso tempo in questa selezione.

Nonostante l’incidente di Valverde, Movistar si è classificato terzo con 25 secondi e Lopez si è classificato quarto con 36 secondi. Anche gli Ineos Grenadiers sembrano bilanciare le loro sfide GC multidimensionali; Bernal si è classificato sesto con 41 secondi, mentre Yates ha continuato a scalare la classifica, classificandosi decimo con un punteggio di 1:22.

Aleksandr Vlasov (Astana-Premier Tech) ha perso 13 secondi sul palco ed è scivolato al 9° posto a 1:06. Anche Giulio Ciccone (Trek-Segafredo) è caduto durante la salita, formando una squadra con Mikel Landa (Bahrain Victorious) e Fabio Aru (Team Qhubeka Nexthash), 30 secondi dietro l’hotspot della classifica generale.

Di conseguenza, Sicone è ora 11° a 1:28, Landa scivola in 12° a 1:42, Aru è 13°, 5 secondi dietro Landa.

Tra i favoriti in assoluto ci sono i resti del distacco. Jan Polanc (UAE) è salito al quinto posto a 38 secondi, mentre Jack Haig (Bahrain Victory) e Sepp Kuss (Jumbo-Visma) potrebbero essere rientrati nella categoria generale della contesa, nonostante il loro team ne trarrà vantaggio. si vede la posizione scoperta. Ora sono al settimo posto con 57 secondi e 59 secondi rispettivamente.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, e salopette ciclismo Jumbo Visma. Abbiamo anche maglie per altre squadre di ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Jumbo Visma #maglia ciclismo Jumbo Visma in linea #salopette ciclismo Jumbo Visma