Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.

Il nostro sito vende maglia ciclismo Groupama-FDJ, vendiamo il miglior abbigliamento da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti fornirà un’esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.

salopette ciclismo Groupama-FDJ

FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope ha confermato l’elenco dei 14 piloti per il 2022.

I nuovi acquisti del team includono Grace Brown del Team BikeExchange e Vittoria Guazzini di Valcar Travel&Service. Secondo il team manager Stephen Delcourt, la squadra mondiale femminile con sede in Francia ha progettato un elenco per competere contro la nuova gara femminile del Tour de France.

“Dal 2020 speriamo di stabilizzare e rafforzare una forza brillante e in crescita. Abbiamo la seconda squadra più giovane nell’UCI Women’s World Tour, che ci consente di guardare al futuro. Siamo quarti nella classifica mondiale. Il il nome dimostra la nostra ascesa collettiva”, ha detto Delcourt.

“L’arrivo di Grace Brown è un rinforzo di prim’ordine, che ci permetterà di andare avanti verso le classiche, ma anche impegnarci a vincerlo negli eventi a tempo limitato. Victoria [Guazzini] è un puro genio e speriamo di accompagnarla per un molto tempo. Fa parte della generazione 2000 come Jade [Wiel] e Marie [Le Net]”.

L’elenco dei 14 piloti include Stine Borgli, Grace Brown, Marta Cavalli, Brodie Chapman, Clara Copponi, Eugénie Duval, Emilia Fahlin, Maëlle Grossetete, Vittoria Guazzini, Victorie Guilman, Marie Le Net, Cecilie Uttrup Ludwig ed Evita Muzic.

FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope è stata fondata nel 2006 con il nome di Vienna Futuroscope. La squadra è diventata una delle nove squadre che partecipano al Women’s World Tour nel 2021 ed è attualmente al quarto posto nel mondo.

Delcourt ha fondato il FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope.Il suo sogno è vincere un giorno il Tour de France e il suo obiettivo principale è quello di competere per l’ambita maglia gialla al Tour de France nel 2022.

“Abbiamo 14 ciclisti che hanno una forza lavoro giovane, stabile e ambiziosa proveniente da sei paesi e sono impazienti di brillare sulla strada delle donne al Tour de France in futuro”, ha detto Delcourt.

La squadra 2021 parteciperà a una serie di eventi del World Tour femminile di fine stagione; il GP Plouay il 31 agosto, La Vuelta Challenge dal 2 al 5 settembre e la Parigi-Roubaix il 2 ottobre.

“Abbiamo ancora molte opportunità per brillare alla fine di questa stagione, Plouet, Lavirta, ma la cosa più importante è che la Parigi-Roubaix sarà il grande obiettivo in futuro”, ha detto Delcourt.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Groupama-FDJ, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, e salopette ciclismo Groupama-FDJ. Abbiamo anche maglie per altre squadre di ciclismo!

Topics #maglia ciclismo Groupama-FDJ #maglia ciclismo Groupama-FDJ in linea #salopette ciclismo Groupama-FDJ