Ti forniremo le ultime informazioni sulla maglia e le informazioni correlate. Potresti trovare la risposta in questo articolo.

Vendiamo maglia ciclismo Ineos Grenadiers a buon mercato. È la scelta migliore per molti club ciclistici per acquistare abbigliamento da ciclismo. L’abbigliamento da ciclismo di alta qualità è sicuramente la scelta migliore per gli appassionati e gli appassionati di ciclismo.

maglia ciclismo Ineos Grenadiers

Ineos Grenadiers ha nominato una squadra costellata di stelle per il prossimo Giro di Spagna, tra cui Egan Bernal, Richard Carapaz, Adam Yates, Pavel Sivakov e Tom Pidcock.

La formazione di otto uomini è composta da Dylan van Baarle, Salvatore Puccio e Jhonatan Narváez.

Dopo essere entrata al Tour de France di quest’anno con quattro potenziali leader, la squadra britannica dovrà affrontare ancora una volta il punto interrogativo della gerarchia quando si iscrive al Tour spagnolo.

Bernal sembra essere il loro principale candidato e la sua schiacciante vittoria al Giro d’Italia all’inizio di questa stagione ha confermato il suo ritorno. Il colombiano ha poi trascorso un po’ di tempo in casa e poi è tornato alla partita di Clásica San Sebastián e Vuelta a Burgos negli ultimi 10 giorni.

Una vittoria in Spagna renderà il 24enne pilota l’ottavo pilota nella storia a vincere tutti e tre i campionati.

Allo stesso tempo, Carapaz si è affermato come una delle principali e più stabili prestazioni del Grand Tour degli ultimi anni, supportando la sua vittoria al Giro nel 2019, il secondo posto alla Vuelta dell’anno scorso e nel Tour de France di quest’anno Ha vinto il terzo posto .

Due settimane fa ha continuato a vincere il campionato olimpico su strada a Tokyo, che sarà la sua prima apparizione da campione olimpico.

Dato che l’obiettivo di Karapas è il Tour de France, il suo potenziale per vincere la gara potrebbe essere discutibile, ma come Bernal, la formazione di Adam Yates è più su misura. In effetti, questo è il suo primo tour da quando è entrato in Ineos all’inizio di quest’anno, quando è stato deciso che si sarebbe concentrato sulla Vuelta.

Vendiamo anche salopette ciclismo Ineos Grenadiers. È la scelta migliore per molti club ciclistici per acquistare abbigliamento da ciclismo.

Van Bale, che partecipa al Tour de France, fornirà assistenza su tutti i terreni, mentre Pujo porterà una vasta esperienza e Navaez sarà in grado di fornire supporto sulla tappa collinare.

La scelta ha fatto sì che Daniel Martinez non avesse posto, chiudendo quinto al Giro d’Italia sostenendo fortemente il connazionale Benal per la vittoria del campionato. Anche Eddie Dunbar, Ivan Sousa e Andre Amador erano nella lunga lista iniziale della squadra, ma non sono entrati nella promozione finale, il che significa che saranno tutti zero nel Grand Tour 2021. .

Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismo.com/. L’abbigliamento da ciclismo di alta qualità è sicuramente la scelta migliore per gli appassionati e gli appassionati di ciclismo. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Penso che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo. Il nostro negozio aggiorna regolarmente gli ultimi vestiti da ciclismo, quindi resta sintonizzato.

Topics #maglia ciclismo Ineos Grenadiers #maglia ciclismo Ineos Grenadiers in linea #salopette ciclismo Ineos Grenadiers