Ti forniremo le ultime informazioni sulla maglia e le informazioni correlate. Potresti trovare la risposta in questo articolo.

Vendiamo maglia ciclismo EF Education First-Drapac. È la scelta migliore per molti club ciclistici per acquistare abbigliamento da ciclismo. L’abbigliamento da ciclismo di alta qualità è sicuramente la scelta migliore per gli appassionati e gli appassionati di ciclismo.

maglia ciclismo EF Education First-Drapac

La squadra ha annunciato che Neilson Powless ha rinnovato il suo contratto con EF Education-Nippo dopo la sua prima vittoria in carriera al Clasica San Sebastian sabato.

“Nelson è il fulcro di questo team e una parte importante del futuro”, ha affermato l’amministratore delegato del team Jonathan Waters. “La cosa più importante è che sia una persona veramente onesta. Ci piace molto averlo in squadra. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme nella prossima stagione”.

Il 24enne Powless è diventato un giocatore professionista del LottoNL-Jumbo nel 2018 dopo essersi diplomato al progetto Axeon Hagens Berman, ma si è trasferito all’EF-Nippo due stagioni dopo. Ha giocato un ruolo importante nella formazione del Tour de France 2020 e 2021 per la squadra statunitense.

Powless ha vinto la svolta di Clasica San Sebastian in una partita piovosa, e due dei suoi compagni di corsa sono caduti dal gioco quando sono volati verso il traguardo. Ha superato Mattei Mohoric (vittoria del Bahrain) e Dekonink-Quick Step Mikel Honoré per vincere il suo primo World Tour Championship.

“Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi per me”, ha detto Powless dopo aver vinto. “Penso che le persone davanti a me potrebbero essere troppo concentrate sul gioco, non sulla strada. Vedo che è stata una svolta brusca e hanno finito per colpirla. Alla fine, sono stato molto felice di rimanere in piedi e come fresco possibile.”

Ora, con alcune garanzie di sicurezza nel prossimo futuro, Powless spera di continuare ad avere un impatto positivo sui suoi compagni di squadra.

“Penso che avere questo tipo di motivazione, non importa quale sia la tua situazione, influenzerà gli altri piloti e altri membri del team, e può davvero portare la squadra ad un altro livello”, ha detto Powless in un comunicato stampa del team.

“Essere positivo e motivato in ogni momento è qualcosa in cui sono molto bravo, e forse a volte è sbagliato, ma sono sempre desideroso e motivato a fare qualcosa ogni giorno, qualunque cosa accada nel gioco”.

Viene venduta anche la Salopette ciclismo EF Education First-Drapac. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Penso che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo. Il nostro negozio aggiorna regolarmente gli ultimi vestiti da ciclismo, quindi resta sintonizzato.

Topics #maglia ciclismo EF Education First-Drapac #maglia ciclismo EF Education First-Drapac in linea #salopette ciclismo EF Education First-Drapac