abbigliamento ciclismo EF Education First-Drapac basso prezzo

Ramunas Navardauskas, vincitore del Tour de France e della corsa abbigliamento ciclismo italiana, ha deciso di togliersi la maglia da ciclista per concludere la sua carriera, dicendo che “il ciclismo basta” e sperando di “dimenticare un po ‘”.

A Navardauskas è stata diagnosticata un’aritmia nel 2017 e nello stesso anno ha subito un intervento chirurgico al cuore. Sebbene abbia partecipato a 62 giorni di gare nel 2018, questo problema ha fatto deragliare la sua carriera di due anni al Bahrain-Merida. Si è unito a Nippo Delko ed è entrato nel 2019. , È continuato fino a quest’anno.

Dopo aver vinto il campionato lituano di corse su strada nel 2019, ha vissuto un 2020 difficile e ora decide di richiamare i suoi 10 anni di carriera.

abbigliamento ciclismo EF Education First-Drapac basso prezzo

Navardauskas è diventato un professionista del team Garmin-Cervélo nel 2011, che ora si chiama EF Pro Cycling. Ha avuto un impatto immediato, aiutando la squadra a vincere la cronometro a squadre nella seconda tappa del Tour de France, per poi fare lo stesso sul Circuito Italiano 2012 e indossando la abbigliamento ciclismo EF Education First-Drapac.

Ha vinto una tappa al Tour Romanti 2013 e poi ha vinto il campionato sul circuito del Giro quell’anno. L’anno successivo attaccò di nuovo personalmente Bergerac e vinse il campionato del Tour de France.

Navarduskas (Navardauskas) ha vinto il campionato nel Sarthe Tour 2014 e 2015 e si è classificato terzo nelle quattro gare nazionali su strada nel 2016, con lui nella cronometro I tre campionati vinti sono coerenti.

È stato reclutato come membro del nuovo team Bahrain-Merida, che sarà costituito nel 2017 ed è visto come una parte importante della rete di supporto attorno a Vincenzo Nibali. Le cose sono iniziate molto bene, con una vittoria graduale a San Juan (Vuelta) a San Juan (Vuelta), ma il suo problema al cuore era imminente.

Topics #cycling