Maglie Gore Bike Wear Power ha presentato la sua ultima collezione, una gamma di abbigliamento creata in collaborazione con l’ambasciatore del marchio Fabian Cancellara. La “Collezione Cancellara” doveva essere presentata nelle Fiandre mercoledì, il 39 ° compleanno degli svizzeri, prima che le misure di blocco del coronavirus Covid-19 vedessero un cambiamento di piano.

Le due linee – C5 e C7 – sono ancora disponibili per l’acquisto da mercoledì, con la prima basata su prodotti Gore preesistenti mentre la seconda è una linea focalizzata sulla gara. Ciascuno comprende otto articoli: una giacca, pantaloncini, guanti, calze e maglie.

Cancellara, che conta tre titoli Tour of Flanders e Paris-Roubaix tra i suoi scintillanti palmares, ha assunto un ruolo attivo nel design e nello sviluppo della collezione, con la linea C7 ispirata a “sette momenti epici” durante la sua carriera.

maglie e salopette ciclismo Gore Bike Wear Power

“È un giorno speciale”, ha detto Cancellara. “È il mio compleanno, ma d’altra parte il lancio di una nuova collaborazione che ho avuto per molti anni con Gore.

Maglie ciclismo Gore Bike Wear Power ci sono due gamme a prezzi diversi e il design si basa su eptagoni: sette angoli per il mio numero fortunato sette e sette momenti epici della mia carriera

“Sono stato coinvolto – ho imparato e ho visto come funzionavano i meccanismi. Sono molto contento di essere stato coinvolto in questo processo, con la tecnologia e l’innovazione coinvolte.”

maglie e salopette ciclismo Gore Bike Wear Power

La linea di kit si basa sulla storia e sulle esperienze di quei sette momenti della carriera di Cancellara, afferma salopette ciclismo Gore Bike Wear Power. I momenti includono: la foresta Arenberg di Parigi-Roubaix e i settori Mons-en-Pévèle, la salita del Poggio di Milano-San Remo, il tour delle Fiandre Oude Kwaremont e le colline di Muur van Geraardsbergen, Piazza del Campo di Strade Bianche e Rio do Janeiro, scena di L’ultima vittoria pro di Cancellara alle Olimpiadi del 2016.

Di conseguenza, il design della gamma si basa sull’eptagone – ispirato a quei momenti, il numero di classici Monument cancellati da Cancellara, la sua prima vittoria del prologo del Tour de France (che è arrivata il 7 luglio 2007 e la forma ruvida di un ciottolo.

La tecnologia inclusa nelle gamme dei kit comprende la “coppa antivento” e l ‘”architettura centrale del busto” per garantire comfort e traspirabilità nei pantaloncini. Il materiale elasticizzato a quattro vie aiuta la libertà di movimento, con la tecnologia Shakedry di Gore-Tex che protegge dalle docce a pioggia, con gocce di pioggia che scivolano via dalla giacca.

Topics #cycling #Gore Bike Wear Power #Marche #news