Dopo anni di collaborazione nel World Tour maschile, Katusha Sports ha portato la propria esperienza tecnologica unita al design e allo stile al team femminile di Bigla-KATUSHA.
Il kit da gara 2020 è completamente su misura per ogni ciclista, con ogni articolo realizzato su misura, per una vestibilità perfetta, per soddisfare le esigenze individuali di ogni ciclista. Il processo di progettazione ha unito le esigenze tecnologiche e prestazionali con un design elegante che funziona senza soluzione di continuità nel corso delle stagioni per creare una continuità dal passato aggiornando alcuni elementi e lavorando in coesione con tutti i partner del team.
Il colore blu acqua viene riportato dalla stagione 2019, ora abbinato a un rosa salmone e blu navy. Una leggera fantasia si riflette sul colletto e sul retro della maglia, per aggiungere un tocco di classe. Le bici del CAPITOLO2, le borracce Tacx e i caschi Endura giocano tutti su questa combinazione di colori per creare una forte solidarietà.
Alla fine del 2019 i corridori del team hanno visitato la sede di Katusha Sports a Ginevra, in Svizzera, per il processo di adattamento personalizzato, con ogni articolo realizzato su misura per la stagione a venire.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da ciclismo degli Katusha, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Katusha, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news 2020