Nel nuovo anno, la McLaren è diventata lo sponsor del titolo: in precedenza, il rosso della maglia Bahrain-Merida è stato spinto di lato, il triangolo arancione si è rotto e le maniche blu brillante. Il gradiente rosso-arancio sul kit Le Col funziona bene ed Ellingworth spera che sarà in grado di raggiungere la vetta del podio al Tour de France di quest’anno con il supporto di Mikel Landa.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Bahrain-Merida, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Bahrain-Merida, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!
Random Posts
Maglie ciclismo Ag2r La Mondiale
Essendo una delle squadre più lunghe nel gruppo, la stabilità di Ag2r La Mondiale significa che raramente tagliano e cambiano…
Maglie e salopette ciclismo CCC Team
Il team CCC continuerà a sfoggiare i suoi soliti colori arancione nel 2020. Il team polacco ha firmato diversi piloti…
Navardauskas appese le ruote
Ramunas Navardauskas, vincitore del Tour de France e della corsa abbigliamento ciclismo italiana, ha deciso di togliersi la maglia da…
Maglie e salopette ciclismo Movistar
Movistar Team will continue with their light-blue cycling jersey and dark-blue shorts in 2020, but their kit has been tweaked…
Uniforme della squadra Astana 2020
La tuta da ciclismo Astana conserva anche le strisce blu cambiate di recente, ma il logo dello sponsor Premier Tech…
Il nuovo kit 2020 di Bors-Hansgrohe è verde
La tuta da ciclismo Bors-Hansgrohe è rimasta sostanzialmente la stessa, tranne per il fatto che il logo Hansgrohe è stato…