maglie Lotto Soudal

Lotto Soudal è stato il prossimo di una serie di squadre a lanciare venerdì i loro modelli di maglia 2020, rivelando un kit con un nuovo pannello nero tra le braccia e la parte superiore del torace.
Come nel 2019, il team Lotto Soudal Ladies ha un design simile, con Lotto in cima a Soudal, mentre il team WorldTour maschile ha i loghi invertiti e incorpora una barra rossa sopra Soudal su un pannello toracico bianco.
Il team belga si sta ricostruendo nel 2020 dopo aver perso Tiesj Benoot (Sunweb), Victor Campenaerts (NTT) e Jens Keukeleire per EF Education First.
L’aggiunta di Philippe Gilbert (Deceuninck-Quickstep) e John Degenkolb (Trek-Segafredo) sarà più che compensare la perdita mentre la squadra cerca di avere un impatto maggiore sui Classici acciottolati.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Lotto Soudal, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Lotto Soudal, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Lotto Soudal